CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 954 di 1277 primaprima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,531 a 9,540 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Exclamation

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    uhm, me la ricordi please?
    nella pagine precedente..sono a berlino..e non mi prende il cel..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Sto provando la FoxHound dopo aver fatto un full wipe ma è ... pessima... ho flashato 3 volte la rom con il solito fullwipe ma da subito è lenta, scattosa, e da costanti errori con il kernel perseus (int. uten. sist è stato interrotto). Ho provato con il kernel stock, lento e scattoso senza nemmeno aver installato altre applicazioni, solo aggiornato. Con il kernel S*** (scusate non ricordo il nome) era inusabile.... ora faccio un'ultimo tentativo con una full instal e vediamo....

Sapete se ci sono stati altri casi simili? Magari sbaglio qualcosa

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolovitello Visualizza il messaggio
    Ho flashato il fix ma l'icona fox non c'è! Mi sfugge qualcosa? :confused:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Aspetta adesso provo io, basta che flasho il domination e poi il fix giusto?

Attualmente ho il nova launcher con il fouxhound black theme non ci sono incompatibilità oltre all'icona del foxhound extra vero?

Perchè ieri ho flashato il domination con il tema stock e ho dovuto riflashare la rom da capo perchè non si accendeva più
    Ragazzi aspettate che non sono stato chiaro io nello spiegare una cosa importante!

Il fix non fa riapparire l'icona nel caso questa sia scomparsa; praticamente ci possono essere due "possibilità": se si flasha sulla fox SOLO il Jkay, senza il domination, l'icona scompare e il fix non serve a niente. Se invece si flasha sulla fox il domination nelle ultime versioni, dalla 1.5.1 in poi mi pare, che comprende a sua volta il JKAY, l'icona non scompare ma viene sostituita con l'icona dell'ink effect bordeaux. Il fix sistema solo questo errore di icona.
    Scusate se non l'ho spiegato bene prima, ma me ne ero completamente scordato visto che il tema Jkay standard mi fa ribrezzo e non lo prendevo neanche in considerazione

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    dalla 1.7 direi però.... prima no...
    che brutta cosa
    Mi pare anche già la 1.6... E ti quoto, anche a me non piace.

Quote Originariamente inviato da android2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma.. ho cercato sia sul forum che su internet ma non trovo il download del jkay framework per ELL5 e non trovo il download del tema con l'ultimo jkay integrato.. Cortesemente potete passarmi i link?
    Basta che googli "vertumus" e finisci sul suo sito con i link al domination+jkay Comunque il link dell'ultima versione fresca di oggi è questo

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    nella pagine precedente..sono a berlino..e non mi prende il cel..
    Ah vero. Non saprei, però potrebbe essere un problema di modem, prova a flasharne uno consigliato per wind, ora cosa hai?

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Sto provando la FoxHound dopo aver fatto un full wipe ma è ... pessima... ho flashato 3 volte la rom con il solito fullwipe ma da subito è lenta, scattosa, e da costanti errori con il kernel perseus (int. uten. sist è stato interrotto). Ho provato con il kernel stock, lento e scattoso senza nemmeno aver installato altre applicazioni, solo aggiornato. Con il kernel S*** (scusate non ricordo il nome) era inusabile.... ora faccio un'ultimo tentativo con una full instal e vediamo....

Togli pure il magari e anche il fatto che la rom sia pessima: il problema è nel tuo telefono. Fagli un bel soft o deep clean e poi flasha che vedrai che si risolve tutto.
    Ultima modifica di molochgrifone; 04-01-13 alle 12:19

5. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

raffaele88 (04-01-13)

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio

Installa la rom con i 23 toggle e con il mio tema e fammi sapere...li selezioni da aroma tutti e 2....voglio capire XK ad alcuni da l errore della tendina...vedtrai che non si bloccherà piu

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Androidiano L'avatar di DannyGTI

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Installa la rom con i 23 toggle e con il mio tema e fammi sapere...li selezioni da aroma tutti e 2....voglio capire XK ad alcuni da l errore della tendina...vedtrai che non si bloccherà piu

Raffaele, stessa cosa a me...la 1.6 andava alla perfezione, la 1.7 inutilizzabile, al primo avvio ci mette un sacco, si spegne lo schermo, si riaccende e mi dice int.utente.interrotto
    Provato varie volte e con vari modi ma niente..io come kernel ho messo su solo il Syah e non ho mai spuntato i 23 toggle perchè so che per le mod servono i classici 15
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A chi può servire....anche io ho avuto il problema int.utente.interrotto.......ho risolto con full wipe e un format sd..... il problema sembra sia dovuto in fase di flash alla scelta del tema....impostato tema originale e problema risolto

Inviato dal mio GT-I9300

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobs76 Visualizza il messaggio
    A chi può servire....anche io ho avuto il problema int.utente.interrotto.......ho risolto con full wipe e un format sd..... il problema sembra sia dovuto in fase di flash alla scelta del tema....impostato tema originale e problema risolto

Inviato dal mio GT-I9300
    Eh ma a me il tema originale mi fa schifo...si che potrei moddarlo con la domination però...Attendiamo risposte o fix da raffaele

Senior Droid L'avatar di giobs76

Smartphone
    s3

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DannyGTI
    Originariamente inviato da giobs76

Inviato dal mio GT-I9300
    Eh ma a me il tema originale mi fa schifo...si che potrei moddarlo con la domination però...Attendiamo risposte o fix da raffaele

Anche a me....però senza complicarmi la vita ho fatto flash cosi...dopo ho scaricato tema motomoto e flashato quello....... piacerebbe pure a me recuperare temi diversi ma non saprei come fare....

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giobs76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DannyGTI Visualizza il messaggio
    Io ho il foxhound theme e non ho nessun problema che segnalate voi....Kernel Phenomenal...

Abusare del tasto CERCA non è reato

Smartphone
    GT-I9300 SIII

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DidyMond Visualizza il messaggio
    Io ho il foxhound theme e non ho nessun problema che segnalate voi....Kernel Phenomenal...

io come kernel metto il syah...comunque le cause e le variabili sono molteplici da quanto vedo

Pagina 954 di 1277 primaprima ... 45485490494495295395495595696410041054 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio