Salve ragazzi. Ho flashato questa splendida rom , la seguivo dai tempi del s2 e mi sono sempre trovato benissimo.
Avrei una domanda, ho flashato col tema stock , sarebbe possibile avere l'orologio normalmente a destra ?
Salve ragazzi. Ho flashato questa splendida rom , la seguivo dai tempi del s2 e mi sono sempre trovato benissimo.
Avrei una domanda, ho flashato col tema stock , sarebbe possibile avere l'orologio normalmente a destra ?
Con le ultime due versioni non puoi scegliere purtroppo, te lo tieni al centro a meno che non trovi qualche mod o utilizzi il Jkay.
Ultima modifica di PeppeMarino; 07-01-13 alle 16:21
Prima di tutto devi dirmi se sei disposto ad installare il tema domination.. Qualora ti piaccia scarichi la versione 1.5.3 con il jkay incluso.. Lo flashi... Dopodiché dal play store ti prendi l'app deluxe jkay è con quella puoi spostare l'orologio al lato..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eh , ci avevo pensato a flashare un tema , ma io volevo il tema stockVabbè in ogni caso grazie del consiglio se proprio non lo sopporto nei prossimi giorni provo il domination
Dopo due giorni di lotta sono riuscito ad ottenere una rom decente, che con le app installate resta abbastanza reattiva confrontata alla altre provate. Non ho agito a livello OC della CPU, dite che serve? Ho i valori standard che vanno da min 200MHz a 1400Mhz.
Mah, concordo ma bisogna ammettere che i quad non vengono usati e che comunque... reattivo non l'ho mai visto escluso il primo giorno d'acquisto senza nessun programma fuori stock installato. Più che altro magari vedere di cambiare il profilo di scelta delle frequenze in base al carico o che mantenga i 1400 quando il telefono è sbloccato.