Cioè se installi go sms e usi l'app aosp, i messaggi sono raggruppati bene? In pratica go sms ce l'avresti installato e basta.. Non lo usi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto. Solo che non puoi disattivarlo, freezarlo o disattivare le notifiche perché altrimenti continua a dividere le conversazioni o non ti avvisa quando arrivano gli SMS. In pratica alla ricezione di un messaggio ti appare la notifica di go SMS, poi puoi decidere se rispondere da lì oppure dalla app aosp (senza bug).
Non è una soluzione ma magari può aiutare a capire dove sia il problema..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ma solo io il programma stock dei messaggi non lo ho mai usato? :-D
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Io con gosms mando foto emoji video e altro tutto con i soli sms... Il programma originale è troppo troppo base
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
tatanka79 (08-01-13)
Ciao a tutti ragazzi, sono un neo possessore di questo terminale...ho deciso di installare questa rom, ma non so come settarla al meglio per farla rendere come si deve....se qualcuno lo potesse fare ne sarei grato...ciaooo e grazie
Se ho sbagliato a fare qualcosa mi scuso,non era mia intenzione...ho solo fatto una richiesta a gente più competente di me ,tutto qui...