CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 993 di 1277 primaprima ... 493893943983991992993994995100310431093 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,921 a 9,930 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

ragazzi non posso... o meglio potrei farlo solo al mio, xk prenderei le applicazioni in system app crearei la cartella nel tema cambierei l'icona e dovrei flasharla da recovery ma è una cosa che posso fare solo per il mio tel in quanto vedo gli applicativi... sennò rimarebbero fuori delle icone... porca vacca...

2.  

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    ragazzi non posso... o meglio potrei farlo solo al mio, xk prenderei le applicazioni in system app crearei la cartella nel tema cambierei l'icona e dovrei flasharla da recovery ma è una cosa che posso fare solo per il mio tel in quanto vedo gli applicativi... sennò rimarebbero fuori delle icone... porca vacca...
    Però sono riuscito a fixare l'icone della galleria... Era odiosa... e la fotocamera ho messo quella del note2...

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Porca la mannaggia...

Ho un problema odioso che non riesco a sistemare.. Ad ogni avvio del cell mi compare il messaggio "aggiornamento applicazioni in corso", come quando hai appena aggiornato il fw...

Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema e quindi ha risolto?

È come se il sistema riconosca come nuovo qualcosa.. Ovviamente sbagliando..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Porca la mannaggia...

Ho un problema odioso che non riesco a sistemare.. Ad ogni avvio del cell mi compare il messaggio "aggiornamento applicazioni in corso", come quando hai appena aggiornato il fw...

A me lo faceva con dsp manager... Flasha il mio tema e non installare più niente e vedi un po dovresti risolvere...

6. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

mrmorrison (15-01-13)

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

In download il nuovo tema con icona della galleria fixata ho messo quella stock e ho cambiato il tema della fotocamera...
    Zippyshare.com - foxhound domination v1.7-jkay by gigas.zip

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Porca la mannaggia...

Succede anche a me! Pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato in titanium backup... Come avete risolto il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Voi ... avete problemi da niente XD

Stanotte è morto. Era in standby... a provare ad accendere lo schermo, niente. Spento e riacceso, niente. Tolto la batteria. Poi riacceso.. rimane la scritta samsung. Se spento, sotto carica, si vede l'immagine della batteria che si carica (nel senso che fa il check, NON passa sul verde di ricarica). La recovery non va. Il download si, ma flashando qualunque cosa, dice che non c'è la PIT. Tradotto: quella fottutissima morte improvvisa. Un mio amico che lo aveva ordinato il medesimo giorno da ePrice l'ha dovuto portare in assistenza proprio per la nand andata... visto che lo abbiamo ordinato lo stesso giorno allo stesso posto, non mi stupisco di avere lo stesso problema essendo della medesima partita.

Mi sembra più un problema di nand e non firmware comunque, siccome negli ultimi giorni ero con 1.7 e ultimo perseus, teoricamente esenti da tale problema..

Detto questo, prima che morisse, ho notato che con l'ultimo tema moddato e JKay, se ci sono molte notifiche, l'ultima in fondo è tagliata lasciando attiva la descrizione sveglia e operatore..
    Ultima modifica di Klaus88; 16-01-13 alle 04:38

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio

Stanotte è morto. Era in standby... a provare ad accendere lo schermo, niente. Spento e riacceso, niente. Tolto la batteria. Poi riacceso.. rimane la scritta samsung. Se spento, sotto carica, si vede l'immagine della batteria che si carica (nel senso che fa il check, NON passa sul verde di ricarica). La recovery non va. Il download si, ma flashando qualunque cosa, dice che non c'è la PIT. Tradotto: quella fottutissima morte improvvisa. Un mio amico che lo aveva ordinato il medesimo giorno da ePrice l'ha dovuto portare in assistenza proprio per la nand andata... visto che lo abbiamo ordinato lo stesso giorno allo stesso posto, non mi stupisco di avere lo stesso problema essendo della medesima partita.

Mi sembra più un problema di nand e non firmware comunque, siccome negli ultimi giorni ero con 1.7 e ultimo perseus, teoricamente esenti da tale problema..

Detto questo, prima che morisse, ho notato che con l'ultimo tema moddato e JKay, se ci sono molte notifiche, l'ultima in fondo è tagliata lasciando attiva la descrizione sveglia e operatore..
    Nooo
    Mi spiace!
    Mi spiegheresti meglio la questione della notifica?

GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di stefal639

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Cmq anche io con i riavvii a freddo ho problemi... O si pianta sulla splash screen o mi fa quello scherzetto dell'aggiornamento applicazioni... Ma solo con quelli a freddo, i riavvii a caldo, ossia quelli dove dice "spegnimento in corso" prima di riavviarsi, non ho il minimo problema.
    Credo sia un problema dell'ultimo siyah.

Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped

GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaus88 Visualizza il messaggio

Merda che brutta roba! Avevi il counter a 0??

Pagina 993 di 1277 primaprima ... 493893943983991992993994995100310431093 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio