Devi acquistarlo per forza, disinstalla l'apk e acquistalo dal Play Store e non avrai problemi!
Ragazzi per cortesia qualcuno mi può postare i due suoni lock.ogg e unlock.ogg stile Metal Gear Solid?
Ultima modifica di molochgrifone; 17-01-13 alle 10:29
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
salve ragazzi vengo dalla revolution hd 18 ho fatto i tre wipe e flash rom ma la sd interna del telefono non è stata formattata. Mi ritrovo tutte le cartelle delle vecchie applicazioni, inoltre il playstore mi sta automaticamente reinstallando tutte le applicazioni che avevo!! cosa mi consigliate, lasciare tutto così o fare un'installazione pulita? nel secondo caso come devo fare? GRAZIEEE
nel secondo caso, dopo aver fatto i wipe, devi fare format system e format internal sd card...li trovi nella sezione advanced della recovery.
io lo faccio ogni tanto, perchè rimangono cartelle piene di schifezze inutilizzate.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
step2006 (17-01-13)
oramai da 1 settimana a questa parte, il telefono mi da problemi con la scheda sd, me la espelle da sola e la rilegge... cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Gigas grazie per il tema.. davvero una buona cosa..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Aster96
Mi dice " scheda di memoria vuota o con il file system non supportato" la tolgo e la rimetto e certe volte la legge e certe no.... come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App