CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1024 di 1277 primaprima ... 24524924974101410221023102410251026103410741124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,231 a 10,240 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gigas87

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ma invece la funzione per killare l'app con il tasto indietro è andata persa..?

Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
    Per avere queste funzioni devi installare il jkay...
    Ragazzi non per pubblicitá ma il jkay è una cosa k ora come ora non puo mancare, aumenta l'esperienza utente di gran lunga...con tnt comodità tnt semplici quanto indispensabili... Non per spingervi a flashare qualcosa che non vorreste flashare... Ma nn condivido affatto chi ha un s3 e nn flasha il jkay... Limitate il vostro smartphone in queste modo... E come avere una ferrari con un limitatore... Spronate la vostra fantasia, spronate la velocità la stabilità del vostro smartphone, spronate i vostri gusti con delle personalizzazioni bellissime...
    Io da sempre appassionato di aokp, ho il lock screen di aokp grazie al jkay con le icone k si evidenziano di un blu elettrico bellissimo quando mi arrivano delle notifiche, posso sbloccare con un doppio click su qualsiasi punto, posso accendere al flash dal lock screen tenendo premuto il tasto home, posso ancora killare le app tenendo premuto il tasto indietro, posso inserire delle app in una white list come ad esempio mex, chiamate e rubrica per avere sempre il tel scattante su queste app, posso fare un centinatio di cose... Vi ho detto forse solo il 30% quindi cosa aspettate... Flashate sto jkay, se siete dei veri androidiani, non può mancare... :-)))
    Ultima modifica di gigas87; 22-01-13 alle 01:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato gigas87 per il post:

marcogarsed (22-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quoto almeno provarlo si dovrebbe...

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Per avere queste funzioni devi installare il jkay...
    Ragazzi non per pubblicitá ma il jkay è una cosa k ora come ora non puo mancare, aumenta l'esperienza utente di gran lunga...con tnt comodità tnt semplici quanto indispensabili... Non per spingervi a flashare qualcosa che non vorreste flashare... Ma nn condivido affatto chi ha un s3 e nn flasha il jkay... Limitate il vostro smartphone in queste modo... E come avere una ferrari con un limitatore... Spronate la vostra fantasia, spronate la velocità la stabilità del vostro smartphone, spronate i vostri gusti con delle personalizzazioni bellissime...
    Io da sempre appassionato di aokp, ho il lock screen di aokp grazie al jkay con le icone k si evidenziano di un blu elettrico bellissimo quando mi arrivano delle notifiche, posso sbloccare con un doppio click su qualsiasi punto, posso accendere al flash dal lock screen tenendo premuto il tasto home, posso ancora killare le app tenendo premuto iltasto indietro, posso inserire delle app in una white list come ad esempio mex, chiamate e rubrica per avere sempre il tel scattante su queste app, posso fare un centinatio di cose... Vi ho detto forse solo il 30% quindi cosa aspettate... Flashate sto jkay, se siete dei veri androidiani, non può mancare... :-)))
    Gigas come la metto la lock screen aokp?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Ah.. Forse intendi il modificare la lock tramite le varie opzioni del deluxe settings..

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ah.. Forse intendi il modificare la lock tramite le varie opzioni del deluxe settings..

Si, e setta il jkay ics deluxe... Ovviamente devi mettere il mio tema... E goditi lo spettacolo...:-)))

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Peccato solo che se voglio aggiungere app alla lock non hanno poi le icone nello stile standard delle altre..

Androidiano L'avatar di xenthor

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come vi trovate con questa rom? Vorrei provarla ma prima vorrei sentire voi

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Peccato solo che se voglio aggiungere app alla lock non hanno poi le icone nello stile standard delle altre..

Per poterti accontentare dovrei fare un'icona per ogni app del market, non riuscendo poi a capire quali sono quelle installate, ovviamente rapportandomi a tutti gli utenti che hanno la fox con il mio tema... Utopistico... Ihihihihi... Dovrei fare un progetto tipo vexillum... :-)...

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenthor Visualizza il messaggio
    Come vi trovate con questa rom? Vorrei provarla ma prima vorrei sentire voi
    Cosa aspetti a flasharla?!! Ti basta?!!! Ahahah... :-)... Installa la rom, poi il jkay che trovi in impostazioni-foxhound extra-jkay, ovviamente quello per la versione 1.8, c'è solo un file con la dicitura 1.8. Poi vai nella categoria temi e flasha il mio tema se ti piace lo stile aokp... Poi compra dal market il deluxe setting... E cominciati a divertire anche te... La rom ti lascia a bocca aperta... Tutto stock con kernel siyah su antutu mi fa 16980... Provare per credere

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Per poterti accontentare dovrei fare un'icona per ogni app del market, non riuscendo poi a capire quali sono quelle installate, ovviamente rapportandomi a tutti gli utenti che hanno la fox con il mio tema... Utopistico... Ihihihihi... Dovrei fare un progetto tipo vexillum... :-)...
    Eheheheh.. Tranquillo va bene così.. Ma perché scusa, chi non ha flashato il tuo tema cosa avrebbe di diverso nella lock screen??
    Anche loro possono usare il deluxe settings no??

Pagina 1024 di 1277 primaprima ... 24524924974101410221023102410251026103410741124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio