Questi sono i miei screenshoot con kernel siyah quando lo uso di più e quando lo uso di meno...
Uploaded with ImageShack.us
Questi sono i miei screenshoot con kernel siyah quando lo uso di più e quando lo uso di meno...
A quanto pare domani uscirà il nuovo Jkay:
Jan25th: Final testing of v14.8... hope to release JKay v14.8 for XXELLC tomorrow!
ho la fox hound 1.7 e ho scoperto che il tethering wifi non funziona!
C'è un fix? avete anche voi questo problema?
Ho installato dal market "FoxFi" un programma per la gestione del tethering e lanciando questo programma adesso funziona. Ma il bello eccolo, adesso anche lasciando FoxFi chiuso e attivando il tethering wifi quello del sistema operativo ora funziona!!
Come se installandolo abbia messo qualche file condiviso col sistema operativo che mancava alla rom....ne sapete qualcosa?
Hai perfettamente ragione, però se usava il phenomenal in precedenza, credimi alla fine lo rimetterà.. a me importa della durata del cellulare, altrimenti non arrivo a sera, e non ho la possibilità di caricarlo all'università, e soprattutto non ho intenzione di mettere il caricatore nella tracolla, come gli iphonisti! Ognuno configura il telefono in base alle proprie esigenze, e da quello che dice gli serve un po di batteria in più, per questo mi sono permesso di consigliarli così, poi è solo un consiglio, è libero di valutare tutti i consigli e scegliere quale per lui sia il piu vantaggioso..ciao
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Infatti io appen ho tempo di smacchinare metto il siyah perché comunque anche con Phenomenal ho più o meno gli atessi risultati di siyah come durata...
Ho tolto il fast dormancy e undervoltato a - 100 come mi hai detto ma non vedo miglioramenti, dalle 8.30 ad ora sono già all'83% con questo utilizzo:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8