Ragaxxi ce un modo per avere i comandi rapidi della barra notifiche stock quelli blu pur mantenendo il colore della batta nera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragaxxi ce un modo per avere i comandi rapidi della barra notifiche stock quelli blu pur mantenendo il colore della batta nera?
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ragazzi ma come faccio a togliere il suono Samsung all'avvio?
Ragazzi volevo chiedere come modificare i collegamenti rapidi nella schermata di blocco del tema di Gigas (quello che fa sembrare FoxHound simile alla CyanogenMod per intenderci)? Perche al posto di Google vorrei mettere altro! Come si può fare?
@ alinghi100: Anche su 1.9? Mi da installation aborted
Altro problema: nell'app telefono e nei contatti non si legge il nome delle schede..viene tagliato..meglio se flasho quello aosp? Qualcuno mi mette lo zip da flashare?
Gs3 with Tapatalk
Ultima modifica di francesc; 26-01-13 alle 21:17
Ho installato il jkay themede per la 1.8 in OTA e funziona sulla 1.9 con deluxe setting ultima versione. No problem, tema foxhound blacked..
Solito problema.con il tema.foxhound blacked.... le scritte sul lettore video e musicale sono tagliate a metà... una volta raffa aveva caricato un fix su ota.. ma adesso non ce piu