Riflasha facendo prima wipe cache e dalvik..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho fatto tutti i wipe (compresi mount and storage)...... ma niente.. ho provato x 2 volte.. (tema blacked, metto sempre quello) ho provato con kernel stock e perseus..... ho cambiato la recovery....
il wizard mi permette di cambiare solo la lingua e poi se clicco "avanti"![]()
Ultima modifica di leo99; 09-02-13 alle 01:11
Morrison, solitamente per passare da fox a fox non serve fare il full.... ho fox dall'S2...
allora scarico la 0.2 confermate che passandoci dall'ultima foxhound di jelly 4.1.1 posso fare wipe cache e dalvik e flashare da cwm?
o ci sono state novità?
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
Solita configurazione anche io...non ho provato tutte le conbinazioni purtroppo,siccome il telefono non lo utilizzo più,l ho dato a mio fratello ed oggi gliel'ho rubato un ora hihihih
domani glielo chiedo di nuovo e riprovo un po tutto e vi faccio sapere..intanto l ho tolta dalla rete...per chi l ha installata e non nota nessuno problema,mi faccia sapere eventuali bug
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
mrmorrison (09-02-13)
Sempre in cerca di una soluzione al problema delle notifiche...mi sembra non fossi solo io ad averlo comunque!! Solo che poi la discussione si è spostata sui temi e non abbiamo ricevuto risposta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me all inizia crasha performance control secondo me quello è il problema per le notifiche andate in schermo e vedete un po le nuove opzioni che sinceramentenon ho capito poi ovviamente le scritte tagliate in rrubrica ci sono cose da migliorare Raf cmq a mio parere il problema sono negli add on ke ci sono forse andranno in conflitto
Dove posso trovare il font del tema Foxhound da installare singolarmente? O almeno come si chiama il font del tema Blacked di Raffa? Così me lo cerco da solo.