confermo.... consuma molto con le stesse impostazioni e le stesse app...
Emh.... comunico che la foxound non va bene sul nuovo S3... (i9350) ora non parte più niente sto sbattendo la testa su come ripristinarlo![]()
A me consuma troppo in hsdpa..Quando non sono a casa la batteria va via che è una meraviglia.. Invece a casa sotto wifi tiene bene, voglio testare meglio però
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quindi bon conviene aggiornare ?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ragazzi un aiuto: voglio provare a rimettere la 2.2 con tutti i wipe cosi ho fatto un backup delle app utente senza dati come avete consigliato. Ora vorrei capire una cosa visto che è la prima volta che utilizzo titanium: una volta reinstallata da capo la rom devo prima fat reinstallare al play store le app e poi avvio il ripristino con titanium oppure devo prima ripristinare le app e poi avvio il ripristono con play store? Inoltre ho fatto il backup di alcune app che installo con la rom tipo music hub e video hub, queste le devo cmq installare con la rom e poi ripristino con titaniun o non le installo e mi si installano ripristinando il backup? In questo modo non salvando i dati delle app come consigliate mi confermate cmq che non perdo i salvataggi e impostazioni delle app bakuppate con titanium? Mi spiegate bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
meglio questa o la cm 10.1 ?
DEVICE: Lg Nexus 5
Io ho rimesso la 2.0 troppo consumo e ultimamente mi dava un problema con la status bar che mi compariva ad ogni riavvio nera..anche dopo aver fatto i 3 wipe e i 3 format con Rom pulita stesso problema..almeno con la 2.0 vado al sicuro![]()
Tornato alla 2.0 anch'io.
Ho messo cmq il tema jkay 2.2 di Raff.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2