CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1134 di 1277 primaprima ... 13463410341084112411321133113411351136114411841234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,331 a 11,340 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Moskyz

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Quote Originariamente inviato da leo99 Visualizza il messaggio
    [KERNEL] SpeedMod S3 Jelly Bean [ K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ ] - xda-developers
    ecco lo SpeedMod, ma c'è solo la versione X odin.
    Non voglio sicuramente fare pubblicità alla FoxHound, ma ...... non c'è paragone (poi i gusti sono gusti..) Se ti fai una installazione bella pulita e lo speed sicuramente risolvi...
    P.S. prima dei wipe x il kernel, flashati questo zip:
    Quindi
    Flasho lo zip sopra
    Wipe cache e dalvik
    Avvio in download (devo fargli fare un riavvio completo al cell o levo la batteria dalla recovery dopo i wipe e poi download mode?)
    Odin 3.04
    Kernel in PDA
    Flash

Giusto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Quindi
    Flasho lo zip sopra
    Wipe cache e dalvik
    Avvio in download (devo fargli fare un riavvio completo al cell o levo la batteria dalla recovery dopo i wipe e poi download mode?)
    Odin 3.04
    Kernel in PDA
    Flash

Giusto

Sinceramente installando il kernel da odin, non ho mai fatto i wipe . Io ti ho mandato lo zip nel caso volessi provare il Yank555 oppure Perseus, o qualsiasi altro kernel installabile da CWM.
    P.S. ricorda di azzerare il counter...

4. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

Moskyz (05-03-13)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Sinceramente installando il kernel da odin, non ho mai fatto i wipe . Io ti ho mandato lo zip nel caso volessi provare il Yank555 oppure Perseus, o qualsiasi altro kernel installabile da CWM.
    P.S. ricorda di azzerare il counter...
    Perché azzerare il counter? Tanto ora non devo ripristinare niente e poi se flasho con odin un kernel non devo fare nient'altro che flash niente wipe o flash di script come quello precedente giusto? Scusa ma nin sono esperto di kernel

Edit: lo speedmod va bene per la 2.0 in versione K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ cioè l'ultimo
    Ultima modifica di Moskyz; 05-03-13 alle 20:58

Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

Giusto !!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

Moskyz (05-03-13)

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    118
    Predefinito

Giusto !!!
    Installato domani sera vi faccio sapere i risultati speriamo bene perchè il siyah era anche un po' instabile...ogni tanto mi si impallava su una schermata e dovevo riavviarlo forzatamente

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda.. da quando ho installato la 2.2 "Email" e "messaggi" vengono sempre arrestati.. poi quando chiamo, in poche parole non fa cominciare la chiamata e si riaggancia automaticamente.. come mai?? lo stesso accade se mi chiamano.. vedo la chiamata per mezzo secondo e automaticamente butta giù.. lo fa con tutti i numeri, quindi io non posso ne chiamare ne ricevere!!

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SAiNtJimmy Visualizza il messaggio
    se fosse un problemi del cellulare non farebbe questo difetto solo con la 2.2 e con il resto fila liscio come l'olio, quando avevo la supernexus tenevo 200mhz a 750v e non si riavviava, ora ho il kernel semplice senza undervolot e solo la 2.2 mi crea questo problema sono ritornato alla 1.8 al momento
    Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Ma certo che ci sono ANCHE in mount and storage i wipe... Perché parlate senza sapere?
    Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove

Quote Originariamente inviato da Moskyz Visualizza il messaggio
    Ho fatto un full wipe + format system e preload

Cmq per cambiare kernel flasho lo zip e poi wipe cache e dalvik?
    No, prima wipe cache e dalwik, poi il kernel.
    Miti e leggende del flash del kernel. Wipare cache e dalvik non serve a niente! C'era uno script di pulizia su xda, che faceva esattamente quello, bene la discussione è stata chiusa in quanto INUTILE. È invece utilissimo lo script di slim, linkato in questo post - >

[KERNEL] SpeedMod S3 Jelly Bean [ K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ ] - xda-developers
    Non voglio sicuramente fare pubblicità alla FoxHound, ma ...... non c'è paragone (poi i gusti sono gusti..) Se ti fai una installazione bella pulita e lo speed sicuramente risolvi...
    PS: foxhound >>> revo HD

Quote Originariamente inviato da francesc Visualizza il messaggio
    Io sono ancora alla 1.9.. con kernel blackened, supero tranquillamente le 5 ore di schermo su 24 di accensione..

Raffaele niente 4.2.1?

tapatalk 35 edition
    Beh il blackened è particolarmente risparmioso, ma io col siyah undervoltato, con 3 rom differenti tra cui ovviamente la foxhound, ondeggio tra le 4 e le 5 ore di schermo oltre a circa un'ora di chiamate. Quindi, se avete risultati da 2 ore di screen on, avete qualche problema.

GS3 Patatatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di Pusherino

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.

Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove

Miti e leggende del flash del kernel. Wipare cache e dalvik non serve a niente! C'era uno script di pulizia su xda, che faceva esattamente quello, bene la discussione è stata chiusa in quanto INUTILE. È invece utilissimo lo script di slim, linkato in questo post - >

PS: foxhound >>> revo HD

Beh il blackened è particolarmente risparmioso, ma io col siyah undervoltato, con 3 rom differenti tra cui ovviamente la foxhound, ondeggio tra le 4 e le 5 ore di schermo oltre a circa un'ora di chiamate. Quindi, se avete risultati da 2 ore di screen on, avete qualche problema.

GS3 Patatatalkando
    Come l hai undervoltato il syah? Che impostazioni usi? 4 ore di schermo in 3g anche? Io uso la revo hd che non mi pare male come rom

Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pusherino Visualizza il messaggio
    Come l hai undervoltato il syah? Che impostazioni usi? 4 ore di schermo in 3g anche? Io uso la revo hd che non mi pare male come rom
    -75 sulla CPU, perché purtroppo non regge di più, -100 sulla GPU. 4 ore di schermo sia 3G che wi-fi, uso misto, e l'ora di conversazione con bluetooth, quindi maggiore consumo batteria
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

se flasho lo speedmod tramite odin, non perdo tutti i miei dati vero?
    Samsung Galaxy S8+

Pagina 1134 di 1277 primaprima ... 13463410341084112411321133113411351136114411841234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio