Si ma non è temata Fox.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me LMT mi va sempre in crash
Comunque con il Perseus di defult va veramente bene!! in standby sembra che non cali mai la batteria...
c'è qualcuno che con questa ROM ha provato sia il Perseus che il SIYAH?
Per Raffaele88: quando sarà disponibile le notifiche holo come la Paranoid?![]()
Ultima modifica di Volpe92; 05-05-13 alle 23:50
Perchè quando uso il telefono normalnente mi si surriscalda fino ai 45-50C? Eppure sono sempre in wifi perchè a casa mia non c'è segnale e lo stresso pochissimo... boh... può essere il siyah??
Qualcuno sa come mai con i tasti del volume la fotocamera invece di zoomare scatta le foto? Prima non lo faceva, può essere che ho attivato qualcosa? La telecamera è quella che si ha con la rom 2.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S3 Marble White
Rom: FoxHound 2.7
Kernel: Boeffla 3.0
Se ti ho aiutato clicca Tanks in basso
No... quando ieri sera ho scritto quel post non mi ero accorto di avere il caricabatterie attaccato. Piuttosto mi sapresti spiegare perchè quando metto il tema gs4 universal funziona malissimo e scompare foxhound extra dalle impostazioni??
È normale, succede con qualsiasi tema universale perché quella voce nel tema non esiste. Ad esempio a me con la 1.7 succedeva che se flashavo il domination l'icona veniva modificata ma non scompariva. In quel caso riuscivo a ripristinarla moddando l'apk, fosse scomparsa non avrei saputo come fare
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Con il Perseus mi trovo molto bene per il momento anche se lo sto usando da 2 giorni... il profilo è quello di defult...la batteria quando è in deep sleep sembra che non cali mai..dei risultati li vedi anche nelle foto che ho postato ierite come ti trovi con questa ROM e con il SIYAH??
![]()