Ragazzi non scordiamoci che il nostro S3 ha solo un anno e poco più da come parlate pare ne abbia 10!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi non scordiamoci che il nostro S3 ha solo un anno e poco più da come parlate pare ne abbia 10!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE: Honor 8 Blue
LAUNCHER: Nova
MEMORY SD: SanDisk micro SD 64GB class 10
Operator: Tre ITA
Ciao amici, ho la 2.5, mi accorgo solo ora che non riesco a fare il tethering. operatore poste mobile, qualcuno mi aiuta? ciao e grazie
Ho installato, va veloce e stabile ma ci sono alcuni problemi:
Appena ho installato, rebootato e mi fa questo:
https://docs.google.com/file/d/0BwVL...it?usp=sharing
e poi
dove stanno? ho cliccato sulla fotocamera e non ha queste funzioni.Camera HX-MOD 1.52:
Mod dell'applicazione fotocamera basata su quella del Note2, con in più funzioni quali il miglioramento dell'audio nella registrazione video, possibilità di scattare con un livello di batteria basso e altre funzioni quali fast e slow motion
Camera Stock MOD:
Funzioni aggiuntive alla camera stock Samsung come, ad esempio, la possibilità di scattare con i tasti volume, possibilità di scattare con un livello basso di batteria e maggiore qualità audio nei video.
Note2 Camera AOSP themed and Gallery:
Porting dell'applicazione fotocamera e dell'applicazione galleria dal Note2. Sarà possibile usare funzioni aggiuntive come Fast e Slow Motion e sarà possibile avere più effetti in galleria per visualizzare le foto, oltre ad avere la possibilità di selezionare queste e spostarle in diverse cartelle direttamente dall'applicazione.
Attendo le vostre risposte![]()
[PC: i3 2100, 16gb DDR3, 1TB Western Digital, AMD 5770 1gb] [Cell: Galaxy S3 i9300]
La cosa che conta in questa vita è che sia felice.
[PC: i3 2100, 16gb DDR3, 1TB Western Digital, AMD 5770 1gb] [Cell: Galaxy S3 i9300]
Più in basso c'è set notification color, questa opzione ti cambia il colore di tutta la tendina
Ciao amici ,non riesco piu' a vedere foxhound extra in impostazioni. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie.
Posso montare un firmware italiano no brand dopo aver installato questa rom?
Ciao, stasera tra le 21 e 22, ho fatto una grande ripresa del video al convengo culturale, dopo 8 minuti di registrazione, il cellulare è andato in freeze (cioè bloccato all'improvviso, schermo nero e poi bianco e poi di nuovo nero), il sistema operativo non rispondeva, i tasti sono illuminati. Volevo segnalarti questo bug, cercate di ripararlo. Grazie e sono fortemente deluso che ho perso quel video.
I9300, Foxhound 4.1.2 + Camera MOD note2