Risolto in Impostazioni>Foxhound Extra > UI Mods> General MODS Flash Blink Control
Era attiva in preferences " INCOMING CALL"
Mi rivolgo a tutti: potreste fare una prova? Inserite le cuffie, mettete una canzone e non toccate più il telefono. A me dopo circa 1 minuto circa mi si blocca, a voi?
Htc One M8 Stock
Android 6.0 Sense 7.0
Leggo di un kernel boeffla che per farlo funzionare bisogna scaricare dal play store
"Insert Boeffla Kernel in Aroma
* To tweak and configure the kernel, load the app “Boeffla-Config” from Google play store (or androidpit.com)"
in pratica selezionando questo per modificare eventuali clock ecc ecc bisogna poi installare dal play boeffla config, ho capito bene?selezionando quello stock il problema non sussiste giusto?
raffaele88 (19-08-13)
Comunque ragazzi cosa devo selezionare qui su foxhound settings> audio?
Comunque mi par che il multiwindows non funzionana, era già stato fatto notare su XDA ma va be io non lo uso tanto xD
ragazzi sto per rinuciarci...è da ieri pomeriggio appena uscita la rom che provo a scaricarla (con oggi ho provato 42 volte) ....ma niente da fare il download nn viene completato!! mai successso fino ad ora...ho provato di tutto (da pc con wifi...da pc con cavo ethernet....da smartphone!!!! help!!!!!!
Anche da smartphone? sinceramente non saprei, ti dico ho avuto anch'io non pochi problemi ieri :P mi son messo a scaricare via cavo ed è andato al primo colpo
ma stai scaricando da qui?? Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom