Ma se metti una ROM come la Fox, funziona?
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
si si certo il problema ce l'ho solo con la cyano (ora quando l ho messa tempo fa funzionava) e con la paranoid (ke è praticamente la cyano).....n
Ultima modifica di peppelonghi; 01-09-12 alle 14:35
Bug grafico H e H+: sarà risolto nella prossima nightly.
Per i consumi sto facendo dei test con tutti i dati e sincornizzazioni attive in G... consuma ma pare reggere bene per ora...
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Di Sicuro la rom più fluida che abbia messo,l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144) poichè era troppo basso (24 mb)
Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso,in ogni caso l'ho flashata oggi.Vedremo.
-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
ty
Ultima modifica di snake24; 03-09-12 alle 17:37
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, venendo dalla rom stock i passaggi da fare per montare questa roma sono: fare il root al telefono - mettere rom e gapps su sd - entrare in recovery - fare tutti i wipe - installare rom poi gapps - reboot?? grazie in anticipo!!
Allora parto dal fondo:
>-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
Al momento direi di no perchè è una cosa fatta sa Samsung
>-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
Sai che non la trovo così al volo?
>Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso
Ho notato qualcosa del genere ma non legato allo schermo e sto facendo test vari...
>l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144)
Da dove l'hai fatto?
Quoto con il discorso della fluidità e velocità: apre agenda e sms senza lag mentre con tutte le altre ROM ha dei bei leggoni che mi rompono i maroni![]()
RICORDA ILQUI A SX!
snake24 (04-09-12)
Così ad occhio sì, nel primo passaggio root + CWM ovviamente e poi:
INSTALLAZIONE
- Copiare le Google Apps e CM9 ROM sulla vostra SD card
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Flashare Google Apps zip
- Effettuare Wipe DATA / CACHE / DAVLIK
- Infine un bel Reboot!
- NON RIPRISTINARE LE APPS CON TITANIUM BACKUP !
RICORDA ILQUI A SX!
revival-dance (04-09-12)
grazie mille!!
we grande alex..andiamo per punti
-peccato per lo spegnimento,spero lo integrino prima o poi..
-lo trovi in: impostazioni-prestazioni-gestione memoria
-la cyano ha sempre il problema dei consumi anche se rispetto al galaxy s mi sembra tenere meglio,tu che ne dici ?
-il low l'ho settato con il supercharger e visto che sporadicamente nova si riavviava l'ho fatto die-hard.
Ho provato a tenere un low basso e un low più alto,tenendolo basso tieni più app in background ma perdi di fluidità.Credo che l'opzione migliore sia tenere a 200 di free ram (con il supercharger)
- spero anche io però chissà...
- l'ho visto: pare che liberi le immagini dalla memoria (pare foto, sfondi...) per averne di più libera
- quoto per il consumo / durata. Con dati e tutto attivo sempre ma in G più 3G/H/H+ quando serve faccio 1gg liscissimo (arrivo a sera col 50% o pochissimo meno). Cmq per la reattività che ha direi che va più che benissimo! Imossibile tornare indietro.
- quoto anche per la memoria![]()
RICORDA ILQUI A SX!