R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Io dopo un bel po' di prove ho ottenuto la mia variante grafica della wanamlite 4.0, inserendo:
- Jelly Bean Domination v1.4 by "Vertumus" per la tematura principale
- Aosp Blue Battery by "Vertumus" per l'indicatore batteria con percentuale
- Center Clock Mod by "raubkatze" per colorazione e posizione dell'orologio nella statusbar
- Alexander Theme V5 by "alexanter the great" (estraendo solo la tematura del file lidroid-res) per i toggle
- Qualche mia, personale, piccola modifica grafica
Che ve ne pare???
Non male! Guarderò pure io i thread dove hai preso spunto :rolleyes:
Complimenti! :)
live! from my Galaxy S3 & tapatalk
Rom: Wanamlite 4.0
Kernel: Perseus 24.2
Sim: Vodafone
City: Padua
Quote:
csrurt
Io dopo un bel po' di prove ho ottenuto la mia variante grafica della wanamlite 4.0, inserendo:
- Jelly Bean Domination v1.4 by "Vertumus" per la tematura principale
- Aosp Blue Battery by "Vertumus" per l'indicatore batteria con percentuale
- Center Clock Mod by "raubkatze" per colorazione e posizione dell'orologio nella statusbar
- Alexander Theme V5 by "alexanter the great" (estraendo solo la tematura del file lidroid-res) per i toggle
- Qualche mia, personale, piccola modifica grafica
Il risultato ottenuto è questo:
Allegato 29534Allegato 29535Allegato 29536
Che ve ne pare???
I toggles di colore blu con riflesso e ombreggiatura bianca posteriore sono STUPENDI!!!...ora però mi devi dire come sei riuscito ad individuare il file che gestisce i toggle e inserirli nella rom di wanam...sputa il rospo;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
AndroidMTN
I toggles di colore blu con riflesso e ombreggiatura bianca posteriore sono STUPENDI!!!...ora però mi devi dire come sei riuscito ad individuare il file che gestisce i toggle e inserirli nella rom di wanam...sputa il rospo;-)
+1
Molto molto belli
WanamLite v4.0
NELD1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v1.5
Inviato dal mio IPhone Fucker GT I9300
Quote:
csrurt
Un po' di esperienza :-p i toggle sono contenuti in un file che si chiama lidroid-res.apk contenuto in System/Framework, per cui ho estratto le cartelle relative alla tematura dei toggle dall' Alexander Theme, ho estratto il ledroid-res dalla wanam, le ho unite ed ho applicato il file modificato alla wanam...se volete questa sera vi passo un .zip da flashare da recovery, con questa mod
Inviato dal mio Androide personale
Ti ringrazio in anticipo e attendo con ansia :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
csrurt
Un po' di esperienza :-p i toggle sono contenuti in un file che si chiama lidroid-res.apk contenuto in System/Framework, per cui ho estratto le cartelle relative alla tematura dei toggle dall' Alexander Theme, ho estratto il ledroid-res dalla wanam, le ho unite ed ho applicato il file modificato alla wanam...se volete questa sera vi passo un .zip da flashare da recovery, con questa mod
Grazie csrurt! ;)
Io che ho già flashato una mod posso cmq fare wipe cache e dalvik e flashare la nuova mod oppure è meglio se rimetto la 4.0 e faccio un nuovo flash della tua mod? :)
Quote:
ginzo
Grazie csrurt! ;)
Io che ho già flashato una mod posso cmq fare wipe cache e dalvik e flashare la nuova mod oppure è meglio se rimetto la 4.0 e faccio un nuovo flash della tua mod? :)
Dipende dalla mod, potrebbero anche andare in conflitto, di che si tratta
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
csrurt
Su xda non sono riuscito a trovare il link per scaricare il tema....vorrei almeno provarci a modificare il tema su wanam...se non riesco flashero il tuo file;-)