Io non lo trovo invece, ma forse è perché avevo una versione vecchia della app. . Ho scaricato l'ultima è vediamoti tengo aggiornato ovviamente
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ho l'ultima versione con JB ma è normale che quando voglio eliminare i desktop crasha TW?
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Ho appena eliminato un paio di schermate home, ma non mi è crashato nulla....
Piuttosto mi si è bloccato il touch della tastiera Samsung prima di far la prova, cioè scriveva sballata.. risolto cancellando i dati e facendo un arresto forzato della tastiera..
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk![]()
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
salve a tutti...,
volevo chiedervi un parere: sono passato ieri a questa rom provenendo dalla omega su base ics.
ho fatto chiaramente un full wipe e l'ho installata dalla memoria interna come scritto nella guida.
però, ad essere sincero, trovo qualche lag per esempio quando schiaccio l'icona del tel o della rubrica ci vuole qualche secondo (o forse uno) perchè compaia ciò che ho richiesto.
dando per presupposto che questa rom debba essere più veloce di una su base ics, vi chiedo se posso aver sbagliato qualcosa o se potete darmi qualche consiglio.
devo fare un deep clean?
devo formattare la memoria interna?
ripeto, ho fatto solo i 3 wipe
grazie mille
Ciao!
Prova a fare un altro wipe cache, wipe dalvik e poi sempre dal menu advanced un fix permission, quindi riavvia... ci metterà un pochino al primo avvio poi si sistema.. fammi sapere se hai risolto
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue - JB Wanam - con Tapatalk![]()
Ho fatto come detto ma, ad essere sincero non è che sia cambiato molto.
La cosa più evidente è quando premo sul tel o sulla rubrica o sui messaggi (e queste applicazioni non sono ancora state eseguite, quindi all'accensione del cell). Passa una frazione di tempo, 1 sec o giù di lì, in cui io ho lo schermo nero e poi mi appaiono tel, rubrica o sms.
Ovviamente dopo averle caricate la prima volta, tornando alla home e richiamandole, la velocità con cui appaiono è istantanea.
che posso fare???
torno al gs2 con cm9 che era più veloce?![]()
![]()
![]()
quella e una cosa normale almeno credo....lo fa anke a me, e cmq con cm9 e normale che sia velocix metti quella sul s3 e vedrai che bomba
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2
Ragazzi ho appena flashato la rom...beh il cell e molto piu veloce e reattivo...peccato ke nelle animazioni qualke volta scatti un pokino...batteria sembra ottima...unica cs qnd vado nelle impostazioni su info batteria mi da un unica voce sistema android al 100 cs faccio x risolvere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3 i9300
Firmware: Lollipop 5.0
Rom: CyanogenMod 12 beta2