niente.. mi dice sempre FUORI SERVIZIO su impostazioni segnale.. non mi prende pero su in 3g naviga.. che palle...
che faccio?? lo rimetto firmware originale e lo porto alla samsung?
Visualizzazione stampabile
niente.. mi dice sempre FUORI SERVIZIO su impostazioni segnale.. non mi prende pero su in 3g naviga.. che palle...
che faccio?? lo rimetto firmware originale e lo porto alla samsung?
se lo porto con il firmware questo italiano nn me lo passano? potresti passarmi il link del firmware originale...che palle tutte a me..cioè naviga in 3g ma le chiamate non le fa..
ma poi se riflesho il firmware non se ne accorgono dai count che era rootato prima?
senti ma se glielo porto con il firmware questo italiano che ho fleshato che cambia?? ho appena azzerato tutto con tringle away..
ps: in caso mi linki il firmware tedesco
ecco quello tedesco
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_VD2.zip
ma ora poi ritorna tutto come prima anche il csc cioè non mi fanno storie se glielo porto sulla garanzia giusto?
un altra domanda.. ma se glielo porto cosi con la versione italiana loro se ne accorgono che lomessa io?
edit: ora gli ho rilevato la batteria per qualche minuto e ha ripreso a funzionare la sim.. dio santo non capisco il xkè..
stato dispositivo: modificato.. come si leva?
ora ho levato la batteria per qualche minuto e rifunziona...poi di punto in bianco prende, anche domani e si stacca la scheda..