È uscita ieri la versione con aroma della precedente leaked ma... Una volta installata il cell non parte più!! Se volete provarla fate prima un backup e poi fare sapere se a voi va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È uscita ieri la versione con aroma della precedente leaked ma... Una volta installata il cell non parte più!! Se volete provarla fate prima un backup e poi fare sapere se a voi va.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, è sparita la barra di regolazione luminosità dal menù a tendina. Cosa può essere successo? Configurazione in firma. Grazie!
Edit: risolto, era disattivata nelle impostazioni -.-"
esatto, e non è una leaked, ma un aggiornamento della 4.1.1 precedente
comunque ecco il link a chi fosse interessato
http://wanamlite.com/forums/showthread.php?tid=24918
con quale kernel vi trovate come prestazione/consumi ?
Guarda, quei risultati sono una chimera per il 90% degli utilizzatori normali quindi non basare la scelta del kernel su tempi così record perchè come ti ho detto sono molto lontani dalla realtà dell'utenza. Io col perseus non ho mai fatto più di 2 ore di display acceso e circa 16 ore di accensione, non ne farei più di cinque nemmeno con 2 batterie.
Però effettivamente il perseus è uno dei migliori kernel attualmente.
Tapatalk 1.5 ore al di, browser, facebook, twitter, poche chiamate e pochi sms, sincero auto di solito disattivata.
Di solito 50% 3g 50% WiFi. Con ROM stock il massimo che riuscivo a ottenere era sulle 4h30m in 8-9 ore di utilizzo intensissimo
Eh immaginavo ...