Visualizzazione stampabile
-
raga che ne pensate...=( ma come mai nei download mi sono rimasti i file che avevo scaricato ieri.. scusa ma se prima ho fatto il full wipe e poi fleshato un nuovo firmware...non è che magari nn ho pulito bene il cellulare... cioè è impossibile raccontarlo il telefono naviga su internet ma quando gli prende si stacca la linea del telefono... capisco se nn prende ne il 3g ne la linea.. ma il 3g prende e il cellulare è come se fosse staccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
raga che ne pensate...=( ma come mai nei download mi sono rimasti i file che avevo scaricato ieri.. scusa ma se prima ho fatto il full wipe e poi fleshato un nuovo firmware...non è che magari nn ho pulito bene il cellulare... cioè è impossibile raccontarlo il telefono naviga su internet ma quando gli prende si stacca la linea del telefono... capisco se nn prende ne il 3g ne la linea.. ma il 3g prende e il cellulare è come se fosse staccato...
per cancellare la memoria interna, devi fare il ripristino dati di fabbrica da acceso
-
Quote:
dieguccio
per cancellare la memoria interna, devi fare il ripristino dati di fabbrica da acceso
vabbe non penso sia quello che magari puo incidere sulla sim... cmq.. grazie diego ti faro sapere.. domani vado alla samsung
-
Quote:
electronik
vabbe non penso sia quello che magari puo incidere sulla sim... cmq.. grazie diego ti faro sapere.. domani vado alla samsung
si infatti, non c'entra nulla
fai sapere, ciao
-
ciao,approdo anche qua...sto usando la checkrom al momento,bella ma accuso qualche lag....inoltre anche se ha la kitchen,la trovo povera di personalizzazioni....
questa invece com'è?
la consigliate?
dieguccio,immagino che le hai provate entrambe,me la consigli?
-
Quote:
alenyc
ciao,approdo anche qua...sto usando la checkrom al momento,bella ma accuso qualche lag....inoltre anche se ha la kitchen,la trovo povera di personalizzazioni....
questa invece com'è?
la consigliate?
dieguccio,immagino che le hai provate entrambe,me la consigli?
ottima, wanam è un maestro ;)
e se vuoi c'è il tema WALL blue per dare un tocco di colore, a differenza della checkrom, qui le personalizzazioni sono zero, ma la stabilità è elevata, molto elevata ;)
-
quasi quasi la provo....
ma le mod che ci sono in prima pagina a cosa si riferiscono?
la rom mantiene tutte le funzioni dell's3?
-
@ electronik: Ma hai controllato se hai ancora l'imei corretto? per saperlo digita *06# e confornta quello che ti esce (se esce) con quello della scatola o dell'adesivo sotto la batteria...è un problema strano, è anomalo che internet vada e in chiamata no...sembrebbe un problema di efs corrotta
@dieguccio: ciao carissimo tornando ai pm dell'altra sera, ora posso con assoluta certezza affermare che è tornatooooo...amico mio che dici motorola? intanto sto cominciando a lavoricchiare su un paio di ideucce, il tempo a disposizione è poco ma sembra che qualcosa di buono ne verrà fuori ;)
-
Quote:
alenyc
quasi quasi la provo....
ma le mod che ci sono in prima pagina a cosa si riferiscono?
la rom mantiene tutte le funzioni dell's3?
Ciao, la wanam è molto stock, più che altro è ripulita da tutta la spazzatura Samsung (che puoi comunque ripristinare) ed addizionata con qualche mod, comunque molto liscia e pulita, da provare senza esitare...più che altro scarica la 1.7, la precedente 1.6 ha dato qualche noia, io ho la rom di wanam dalla prima release e ti posso garantire che ho avuto zero problemi.
P.S. @dieguccio: Wanam ha rilasciato la 1.8 definitiva, messa in download, vediamo come va....
-
Quote:
csrurt
@ electronik: Ma hai controllato se hai ancora l'imei corretto? per saperlo digita *06# e confornta quello che ti esce (se esce) con quello della scatola o dell'adesivo sotto la batteria...è un problema strano, è anomalo che internet vada e in chiamata no...sembrebbe un problema di efs corrotta
@dieguccio: ciao carissimo tornando ai pm dell'altra sera, ora posso con assoluta certezza affermare che è tornatooooo...amico mio che dici motorola? intanto sto cominciando a lavoricchiare su un paio di ideucce, il tempo a disposizione è poco ma sembra che qualcosa di buono ne verrà fuori ;)
Perfetto, avvisami quando stai per organizzarti, così mi preparo anche io ;)
Si si, motorolaaaaaaaa :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2