Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Ciao, la wanam è molto stock, più che altro è ripulita da tutta la spazzatura Samsung (che puoi comunque ripristinare) ed addizionata con qualche mod, comunque molto liscia e pulita, da provare senza esitare...più che altro scarica la 1.7, la precedente 1.6 ha dato qualche noia, io ho la rom di wanam dalla prima release e ti posso garantire che ho avuto zero problemi.
P.S. @dieguccio: Wanam ha rilasciato la 1.8 definitiva, messa in download, vediamo come va....
Ok, subito in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
j
Quote:
csrurt
@ electronik: Ma hai controllato se hai ancora l'imei corretto? per saperlo digita *06# e confornta quello che ti esce (se esce) con quello della scatola o dell'adesivo sotto la batteria...è un problema strano, è anomalo che internet vada e in chiamata no...sembrebbe un problema di efs corrotta
@dieguccio: ciao carissimo tornando ai pm dell'altra sera, ora posso con assoluta certezza affermare che è tornatooooo...amico mio che dici motorola? intanto sto cominciando a lavoricchiare su un paio di ideucce, il tempo a disposizione è poco ma sembra che qualcosa di buono ne verrà fuori ;)
lo messo il codice per vedere imei ma mi dice non registrato su rete non m prende la linea x chiamare ma se vado in 3g va a bomba...ora controllo su info dispositivo l imei e lo controllo sulla scatola se corrisponde
edit: imei corrisponde solo sulla scatola per esempio ti dico dei numeri finali a caso sulla scatola e cosi: 087655/3 e invece sul cell mi da 087655/2
edit: cosa e l efs corrotta
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
avevi salvato la cartella efs? in tal caso sostituisci l'intera cartella e sei a posto :) cmq la efs è una cartella contenente molte informazioni importi tra cui l'imei che non è importante solo x la garanzia ma anche proprio per il campo telefonico.. ah hai anche flashato il modem giusto? perchè magari hai ancora il modem vecchio e hai anche problemi per quello..io anche al primo flash avevo problemi di chiamate e campo per questo motivo..
-
io da quando lo preso mi fa cosi lo preso usato da un amico a 450 euro xke e il 32 gb ma ha ub mese di vita...anke a lui faceva cosi...ho cambiato firmware modem kernel ma niente
...mi sa lo devo portare alla samsung vero?
ma e normale che sulla scatola imei finisce con /3 e sul cell con /2
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
-
Consiglio di flashare la 1.8 e i contrasti del SGSII.
Ottima.
-
Quote:
wsx
Consiglio di flashare la 1.8 e i contrasti del SGSII.
Ottima.
A consumi come stai messo? :)
-
Quote:
ValoX
A consumi come stai messo? :)
Testo poi ti faccio sapere. Ho appena cambiato tutto.
Ieri con 1.7 e franco r10 12h e 2.30 schermo ero circa al 45%
-
Quote:
wsx
Testo poi ti faccio sapere. Ho appena cambiato tutto.
Ieri con 1.7 e franco r10 12h e 2.30 schermo ero circa al 45%
Abbastanza buono. Attendo tue notizie. Sto facendo un po' di giri di ROM. Grazie mille. ;)
-
saluti una curiosità, ma dopo aver installato la MOD by el-liberator,
se io volessi tornare indietro alla versione "normale"
come faccio ??
grazie mille
kk
-
Quote:
krell
saluti una curiosità, ma dopo aver installato la MOD by el-liberator,
se io volessi tornare indietro alla versione "normale"
come faccio ??
grazie mille
kk
semplicemente flashando la wanam, facendo solo wipe cache partition e dalvik cache
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^