R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Master3
Da quando ho messo la 5.3 non mi funziona più il riconoscimento vocale. Il cellulare si mette in attesa ma poi è come il microfono non riceve la mia voce? Con la 5.3 vi funziona, ad esempio, il pronuncia destinazione del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a fare un wipe cache e dalvik, io ho provato e il microfono funziona perfettamente anche con il navigatore. Per adesso l'unico inconveniente é stato il problema della carica lenta riscontrato anche da Snake ma probabilmente più per un discorso di caricabatteria, ma cmq aspettiamo un riscontro, per il resto é perfetta! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi trovo molto bene con il kernel stock. Prima ciclo serio in atto (precedentemente avevo farro ricariche sporadiche per necessità) e sono al 50% con oltre 2h30m di schermo attivo ed 8 ore dall'accensione. Solo rete dati, sempre attiva. Niente wifi. Risparmio energetico attivo.
Moltissimo Tapatalk e tanto Facebook.
Si succede anche a me! Non arriva nessuna notifica di Facebook! Solo i compleanni ogni tanto...
inviato da cellulare
Penso possa essere anche un problema della versione dell'applicazione di Facebook. Magari con la prossima risolveranno. Non ho ripristinato da Titanium e le notifiche sono arrivate...
Messenger sembra funzioni abbastanza bene...anche se non mi notifica il 100% dei messaggi in arrivo...
inviato da cellulare
Quote:
marci4na
quindi con titanium le notifiche non ti arrivavano?
Scusa volevo dire le notifiche sono ATTIVATE... :p
inviato da cellulare
Quote:
ierro77
Si succede anche a me! Non arriva nessuna notifica di Facebook! Solo i compleanni ogni tanto...
inviato da cellulare
Io ho la 5.3 e le notifiche mi arrivano.