Effettivamente sto valutando anche io, la 5.4 andava BENISSIMO! Infatti la versione attuale è uscita in pochissimo tempo...
Per tornare indietro basta wipe cache + dalvik e flash? Giusto?
Visualizzazione stampabile
Ho problemi con la tastiera samsung non ho altre tastiere installate ma utilizzando il telefono in orizzontale non riesco a vedere le lettere accentate tenendo premuta la lettera interessata. Vedo solo le caselle grigie ma non il loro contenuto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi scusate vorrei mettere una Rom modificata adesso ho il 4.1.2 versione build xxell5 originale quale mi consigliate di quelle sopra elencate .? La 5.4 può andare bene?
ieri ho "piallato" completamente il cellulare e ricaricato la 5.3 e la 5.4. ambedue hanno il problema della tastiera... ho fatto qualche ricerca, quindi è ho trovato questo.
sto comunque valutando di passare all'immagine stock 4.1.2 (è appena uscita in NO-BRAND la MA1 ufficiale)... oppure ad un'altra ROM di terze parti.
sì, è sufficiente.
Per chi ha bisogno di una tastiera differente (io uso SwiftKey) disinstallate tranquillamente la tastiera Android o Samsung preinstallata con titanium! Io lo faccio sempre per fare un po di pulizia e alleggerire il sistema, ma allo stesso tempo vi risolverà sicuramente il problema della tastiera predefinita!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come già ti ho scritto in precedenza, ho preso anche io questa strada... e ho ripristinato la MA1 "stock". mi sono riportato in condizioni "di sicurezza", caricando AutoCF-Root (ripristinando anche la "recovery") e fissando il contatore con TriangleAway. ora sono in situazione pulita da assistenza...
... il che non vuol dire che non continui ad avere il sistema in modalità "root" e che con MobileOdin non continui a sperimentare. ;)
ah, l'immagine stock risolve il problema di SwyftKey.
Ho un problema con l'ultima release: nonostante tolga la spunta dalle impostazioni, non riesco a togliere l'avvio di S-Voice con doppio clic del tasto home.
Mi infastidisce parecchio poiché perde di reattività.
Monto la 5.5 come da firma, in più ho il domination+jkay theme 1.6...