R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
No non e temata..però wanam e uno che di mod ne fa tante per dirtene una i 23 toggle sono opera sua.. e uno dei più bravi..non ti resta che provarla e poi passi da me per temarla :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Passare da te Diegomattia è sempre un piacere!! Il problema e sapere cosa chiederti!! :D
Quote:
franco79
Passare da te Diegomattia è sempre un piacere!! Il problema e sapere cosa chiederti!! :D
Tutte le mod che vuoi sai xhe e un piacere per me
Quote:
diegomattia
Tutte le mod che vuoi sai xhe e un piacere per me
Grazie di cuore Diegomattia!!!
[ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Ciao a tutti.
Uso la wanam lite da un po' di tempo e mi trovo benissimo, sono arrivato fino alla 5.5, da li in avanti non riesco più ad installare ne la 5.6 ne la 5.7
Oggi ho piallato il cell. È riprovato, ma finito di installare la rom,dopo il riavvio rimane sulla scritta Samsung.
Se rimetto la 5.5 funziona... Ho flashato tramite odin l'ultimo aggiornamento no brand Italia poi riprovato a flashare la 5.7 ma nulla!
[ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
ierro77
Quando flashi hai il cell attaccato all'USB? Se si prova a flashare col cell staccato...
Francamente non so se ho sempre provato da cellulare attaccato all'usb ma non mi sembra. Riguardando le istruzioni li dice di mettere la rom nella memoria del telefono e io la metto nella sd esterna, ma la 5.5 e le altre rom funzionano senza problemi...
Quote:
Cloddok
Funge bene? Io l'ho flashata e mi si è resettato il terminale, son tornato alla 5.6...
A me installa senza nessun problema.