[ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
Originariamente inviato da
Cloddok
Funge bene? Io l'ho flashata e mi si è resettato il terminale, son tornato alla 5.6...
Io ho avuto problemi di installazione ma sbagliavo a mettere la Rom da flashare sulla sd esterna invece che nel telefono, corretto questo, installata perfettamente e funziona bene.
R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
lukale
Io ho avuto problemi di installazione ma sbagliavo a mettere la Rom da flashare sulla sd esterna invece che nel telefono, corretto questo, installata perfettamente e funziona bene.
Io ho sempre installato mettendo i file flashabili su memoria esterna...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Quote:
Cloddok
Io ho sempre installato mettendo i file flashabili su memoria esterna...
Anch'io prima della 5.7 poi non ci sono più riuscito, x la 5.8 ho piallato tutto il cell ma si bloccava sempre all'accensione sulla scritta bianca Samsung. Messo la Rom nella memoria interna e flashato é andato tutto ok.
Ragazzi con la 5.8 ho un problema con poweramp...a schermo spento quando tengo spinto il tasto volume+ per cambiare traccia mi si alza un po' il volume...prima non lo faceva...il brutto è che se cambio 2-3 canzoni una dopo l'altra mi ritrovo col volume al massimo. C'è un'utente sul forum di Wanam che ha il mio stesso problema. Qualcuno lo ha riscontrato?
inviato da Cellulare
Quote:
crik91
Salve a tutti, eccomi di nuovo a inzuppare le dita nell'ampollina di Wanam...
Questa volta sono costretto a un passaggio forzato a alla WanamLite. A causa di un probabile bug sulla stock Italia NO BRAND sono passato a FW russo, siccome però non posso usare appunto la stock Italia tanto vale scegliermi la moddata...
Come lavora questa 5.5?
Grazie
Alla grande! Wanam è una sicurezza!
Oltretutto è appena uscito il firmware leaked 4.2.1 Samsung e penso ke tra questa sera e domani il buon Wanam sforni una Rom 4.2.1 visto che stava scaricando il nuovo fw:D:D:D
Quote:
Enr1988
Alla grande! Wanam è una sicurezza!
Oltretutto è appena uscito il firmware leaked 4.2.1 Samsung e penso ke tra questa sera e domani il buon Wanam sforni una Rom 4.2.1 visto che stava scaricando il nuovo fw:D:D:D
Magari! Non vedo l'ora! :D
Inviato da Cellulare
Lo sto mancando a vista :D
Il primo che scorge un link, dia l'allarme :D
Inviato e Consegnato :)