Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miglio1990
Nuova versione online. V6.3 MC1
volevo provare questa rom per poi associare skygo in qualche modo, perchè nel forum ho ricevuto feed positivi in merito. Ma in prima pagina il link al download della 6.3 non va...
-
Quote:
mattandy
volevo provare questa rom per poi associare skygo in qualche modo, perchè nel forum ho ricevuto feed positivi in merito. Ma in prima pagina il link al download della 6.3 non va...
C'e il link alla discussione su xda, scarica da lì
........
-
Passo solo per salutare dieguccio :)
Io ho ancora su questa rom. Veramente fantastica e stabile.
-
Quote:
mattandy
Quote:
dieguccio
C'e il link alla discussione su xda, scarica da lì
........
Ecco, vai qui
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=27296752
Quote:
wsx
Passo solo per salutare dieguccio :)
Io ho ancora su questa rom. Veramente fantastica e stabile.
Ciao caro, tutto bene?
Wanam è una garanzia, rom semplice ma affinata e sfruttabile quotidianamente :D
........
-
ragazzi ma con la 6.3 quale versione del jkay devo scaricare?
-
Quote:
Kele
ragazzi ma con la 6.3 quale versione del jkay devo scaricare?
L'ultimo framework è il 14.93 ma supporta fino a XXEMB5 e XXEMR2. Se vuoi un consiglio, lascia/metti la 6.2 :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
alinghi100
L'ultimo framework è il 14.93 ma supporta fino a XXEMB5 e XXEMR2. Se vuoi un consiglio, lascia/metti la 6.2 :)
ho letto sul sito ufficiale della rom (XDA) che oggi usciva la 6.4 ;)
edit
ragazzi come si fa a vedere quali app sono state eliminate rispetto alla rom stock sammy? oppure ci sono tutte e devo toglierle io manualmente dopo il flash?
-
Ma sbaglio io a rimanere con la 5.9? Se le nuove sono dei downgrade, che senso ha flasharle? o_O
-
Quote:
mattandy
ho letto sul sito ufficiale della rom (XDA) che oggi usciva la 6.4 ;)
edit
ragazzi come si fa a vedere quali app sono state eliminate rispetto alla rom stock sammy? oppure ci sono tutte e devo toglierle io manualmente dopo il flash?
Nei changelog sul thread di xda dovresti trovarle, ad ogni modo ce ne sono molte che conviene togliere manualmente dopo il flash :)
-
Quote:
Cloddok
Ma sbaglio io a rimanere con la 5.9? Se le nuove sono dei downgrade, che senso ha flasharle? o_O
Beh, che senso avrebbe allora fare addirittura delle custom rom su dei downgrade? Evidentemente qualcosa hanno migliorato :)