WANAMlite 6.4 MC2
link in prima pagina
Visualizzazione stampabile
WANAMlite 6.4 MC2
link in prima pagina
sicuramente qualcuno l'avrà gia chiesto.. ma su questa rom è compatibile il jkay deluxe?? ho la wanam basata su EMB5
Ciao a tutti, ho installato questa rom sul mio S3 da tre giorni ed è perfetta, se non per un maggiore consumo di batteria rispetto alla stock da cui provenivo, ma l'unico problema che ho è che non mi funziona ChatON w non ho nemmeno la possibilità di rimuoverlo per reinstallarlo dal market.
In fase di registrazione rimane bloccato in questa schermata:
Allegato 55077
Sapete dirmi come risolvere?
Grazie in anticipo :)
Puoi utilizzare un programma come root uninstaller o titanium backup per toglierlo e riprenderlo dal market, non è sicuro che andrà ma tentar non nuoce :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Aggiornando alla 6.4 mi compare questo errore android.process.acore sapete aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho la 6.4 da qualche giorno e mi trovo BENISSIMO. Ho un paio di problemi però:
1. al riavvio torna la tastiera stock;
2. su Google Now non ho più la risposta alle domande come invece presente dagli ultimi aggiornamenti e funzionante sulla stock.
Come posso risolvere?
Grazie
Salve a tutti, ho la 6.4 da qualche giorno e mi trovo BENISSIMO. Ho un paio di problemi però:
1. al riavvio torna la tastiera stock;
2. su Google Now non ho più la risposta alle domande come invece presente dagli ultimi aggiornamenti e funzionante sulla stock.
Come posso risolvere?
Grazie