Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
salute, ho appena installato la GT-I9300 WanamLite XXBLG6 V1.9
dopo aver messo il pin della sim
mi chiede una cosa che non ho mai sentito prima !
il pin di sblocco rete sim
con i tasti sblocca oppure rifiuta !
ho provato il primo pin della sim ma non lo prende, sono costretto ad andare su rifiuta !
poi nelle notifiche mi scrive scheda sim non valida...
che faccio ??:'(
Chiederò a wanam,
prova a riflashare la wanam o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
no ho provato sia a riflashare che a rimettere quella precedente (con nandroid backup) .. ma nulla !
..dopo l'inserimento del primo pin, mi chiede un secondo pin !
sono fregato perchè ora il cell è come se non avesse la sim...
solo chiamate di emergenza !
:-X
:ho flashato un altro modem, ma non cambia nulla...
con #*1234*
mi dà
AP: I9300XXBLFB
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300XABLFB
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
no ho provato sia a riflashare che a rimettere quella precedente (con nandroid backup) .. ma nulla !
..dopo l'inserimento del primo pin, mi chiede un secondo pin !
sono fregato perchè ora il cell è come se non avesse la sim...
solo chiamate di emergenza !
:-X
:ho flashato un altro modem, ma non cambia nulla...
con #*1234*
mi dà
AP: I9300XXBLFB
CP: I9300XXLF5
CSC: I9300XABLFB
In download mode ci va tranquillamente suppongo, fai flash con odin del firmware stock, se puoi prima di sistemare, riesci a fare uno screenshot della seconda richiesta?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
In download mode ci va tranquillamente suppongo, fai flash con odin del firmware stock, se puoi prima di sistemare, riesci a fare uno screenshot della seconda richiesta?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
allora sono appena stato dal mio operatore lui facendo tutte le verifiche mi ha detto che il mio cell risulta BRANDIZZATO !!!
cioè facendo questo aggiornamento ho il cell brandizzato (non so di quale operatore però..)
quindi o faccio un deep clean e poi riprovo con il restore nadroid
oppure provo solo a sbarnadizzarlo ?!
bhoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
allora sono appena stato dal mio operatore lui facendo tutte le verifiche mi ha detto che il mio cell risulta BRANDIZZATO !!!
cioè facendo questo aggiornamento ho il cell brandizzato (non so di quale operatore però..)
quindi o faccio un deep clean e poi riprovo con il restore nadroid
oppure provo solo a sbarnadizzarlo ?!
bhoooo
fai il flash della versione italiana e vediamo se si sblocca
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
fai il flash della versione italiana e vediamo se si sblocca
ho un brutto presentimento.... :-X
no purtroppo mi dà sempre SIM network unlock pin
che faccio ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
ho un brutto presentimento.... :-X
no purtroppo mi dà sempre SIM network unlock pin
che faccio ??
riesci a fare uno screen di questa schermata?
-
sai che penso ? forse ieri sera aggiornando ,mi ha crepato la cartella EFS.... ecco perchè forse mi chiede sempre sta sim bloccata !
c'è soluzione ? (anche pagando in assistenza ?)
però ora vedo che l'indirizzo IMEI è salvo ep erfettamente funzionante anche i vari MAC address ecc..
solo il Versione ERI nn è disponibile..
numero di serie c'è
forse nn è la EFS...
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
sai che penso ? forse ieri sera aggiornando ,mi ha crepato la cartella EFS.... ecco perchè forse mi chiede sempre sta sim bloccata !
c'è soluzione ? (anche pagando in assistenza ?)
il backup della cartella non ce l'hai?
fai una prova comunque, prova a verificare se l'imei del telefono corrisponde a quello della confezione, se ti è saltata la cartella efs allora non ti corrisponde
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
sai che penso ? forse ieri sera aggiornando ,mi ha crepato la cartella EFS.... ecco perchè forse mi chiede sempre sta sim bloccata !
c'è soluzione ? (anche pagando in assistenza ?)
però ora vedo che l'indirizzo IMEI è salvo ep erfettamente funzionante anche i vari MAC address ecc..
solo il Versione ERI nn è disponibile..
numero di serie c'è
forse nn è la EFS...
Quote:
Originariamente inviato da
manny02
il backup della cartella non ce l'hai?
fai una prova comunque, prova a verificare se l'imei del telefono corrisponde a quello della confezione, se ti è saltata la cartella efs allora non ti corrisponde
quoto, controlla se corrisponde