Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
A me piace
Se usi launcher alternative si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
... lo davo per scontato, visto che la utilizzi, ma che differenze ci sono in termini di fluidità?
-
Quote:
marcogarsed
Secondo me è significativamente più fluida di una stock...
... mia figlia ha un S3 rigorosamente di serie, per cui ho avuto modo di verificare a lungo ed in modo approfondito le differenze in termini di fluidità e devo dire di non averne trovate di significative. Sarà perché il mio è sicuramente molto più "carico" del suo o perché nei vari passaggi di rom kernel e modem non ho mai fatto wipe data, ma è così
-
Quote:
md1946
... lo davo per scontato, visto che la utilizzi, ma che differenze ci sono in termini di fluidità?
Non so è una sensaziobe di minori impuntamenti e maggiore velocità nell aprire le app
-
Quote:
luca_vivi
Non so è una sensaziobe di minori impuntamenti e maggiore velocità nell aprire le app
... che sono i problemi che ho riscontrato in tutte le rom wanam 4.1 che ho provato finora e fin dalla prima sono partito da una situazione di tabula rasa. Tu hai fatto wipe data nei vari update delle wanam 4.1?
-
Quote:
md1946
... che sono i problemi che ho riscontrato in tutte le rom wanam 4.1 che ho provato finora e fin dalla prima sono partito da una situazione di tabula rasa. Tu hai fatto wipe data nei vari update delle wanam 4.1?
non faccio mai wipedata, a meno che non abbia dei problemi
-
Quote:
md1946
... mia figlia ha un S3 rigorosamente di serie, per cui ho avuto modo di verificare a lungo ed in modo approfondito le differenze in termini di fluidità e devo dire di non averne trovate di significative. Sarà perché il mio è sicuramente molto più "carico" del suo o perché nei vari passaggi di rom kernel e modem non ho mai fatto wipe data, ma è così
Forse è anche per i wipe data... anche io ho un s3 bello carico e confronto a quello di mio padre (tutto stock) il mio è molto più fluido con la wanam... e il suo è vuoto confronto al mio che è pieno di app mod e simili... poi forse dipende anche da terminale a terminale... uno che conosco ha la MIUI sull's2 ed è una scheggia anche confronto anun s3 stock secondo me...
-
Fatto molte prove con altri s3 stock.. il mio con wanam molto più fluido e veloce :)
-
Quote:
alinghi100
Fatto molte prove con altri s3 stock.. il mio con wanam molto più fluido e veloce :)
idem, tenetili puliti :)
-
Quote:
luca_vivi
idem, tenetili puliti :)
Ormai ogni volta che flasho una nuova rom faccio tutti i wipe e flasho anche il cleaning per lo script ;)
-
Quote:
alinghi100
Ormai ogni volta che flasho una nuova rom faccio tutti i wipe e flasho anche il cleaning per lo script ;)
Io per la wanam venendo da foxhound ho fatto anche format SD card format preload e simili ovviamente facendo prima i backup...