Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Provo il siyah con undervolt consigliato nel theard dedicato nel forum....poi vedrò :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sempre pensato chebil siyah sia una presa in giro, penso che lo scoprirai da te..anche con l'undervolt la batteria scende che è una meraviglia. Questo è dato dal fatto che con il blackened sono undervoltati anche i bus interni etc, cosa che con il siyah non si può fare..fammi sapere come risolvi :)
-
Rom perfetta le sammy su s 3 sono meglio delle aosp a mio avviso =)
-
Quote:
alinghi100
Sempre pensato chebil siyah sia una presa in giro, penso che lo scoprirai da te..anche con l'undervolt la batteria scende che è una meraviglia. Questo è dato dal fatto che con il blackened sono undervoltati anche i bus interni etc, cosa che con il siyah non si può fare..fammi sapere come risolvi :)
L'avevo già sperimentato sulla fox che il siyah non è battery friendly e ti do completamente ragione. Anche con undervolt la batteria scendeva a bestia!
Proverò di nuovo....
-
Quote:
Moskyz
L'avevo già sperimentato sulla fox che il siyah non è battery friendly e ti do completamente ragione. Anche con undervolt la batteria scendeva a bestia!
Proverò di nuovo....
Pensa te io siyah undervoltato pochissimo e fox mi durava due giorni il telefono!
-
Adam kernel è il migliore sulla wanam
-
Quote:
multipol
Pensi che sia anche meglio del blackneed in termini di risparmio energetico? Cmq comincio a farmi convinto che il siyahn sia nemico della batteria. Ragazzi inoltre volevo chiedervi: da cosa dipente il fatto che alcuni dispositivi supportano minori voltaggi rispetto ad altri, pur montando gli stessi componenti hardware?
-
Quote:
marcogarsed
Pensa te io siyah undervoltato pochissimo e fox mi durava due giorni il telefono!
Quote:
multipol
Cambierà da telefono a telefono boh...
L'adam va benissimo ma a me consumava troppo D:
-
Quote:
Moskyz
Cambierà da telefono a telefono boh...
L'adam va benissimo ma a me consumava troppo D:
Quoto anche a me consumava troppo ma era il top come fluidità!
-
Ragazzi che ve ne pare... Un consiglio: questo con blackneed normale.
Ora sono a 5 ore di display acceso
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/3umysasa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/01/ypehyna7.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/05/01/du5uve2a.jpg
-
Quote:
Cosimus85
Ottimo. Batteria atandard o maggiorata?