Visualizzazione stampabile
-
No no batteria originale! considerate che sono a quasi 5:30 di schermo attivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosimus85
No no batteria originale! considerate che sono a quasi 5:30 di schermo attivo...
Ottimo allora! E le prestazioni? Io mediamente il tel lo uso 2 o 3 ore di schermo acceso chiamate vocali incluse... quindi un mega risparmio energetico non mi serve..
-
Quote:
Moskyz
L'avevo già sperimentato sulla fox che il siyah non è battery friendly e ti do completamente ragione. Anche con undervolt la batteria scendeva a bestia!
Proverò di nuovo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
D'accordissimo!
Quote:
Cosimus85
Pensi che sia anche meglio del blackneed in termini di risparmio energetico? Cmq comincio a farmi convinto che il siyahn sia nemico della batteria. Ragazzi inoltre volevo chiedervi: da cosa dipente il fatto che alcuni dispositivi supportano minori voltaggi rispetto ad altri, pur montando gli stessi componenti hardware?
Impossibile, semplicemente per il fatto che il blackened è undervoltato, l'adam no. Sta di fatto che l'adam è uno dei migliori kernel in assoluto :)
Alla seconda domanda rispondo che tutti i componenti pur essendo uguali non lo sono. Una macchina che dichiara 120 cavalli all'uscita dalla fabbrica può avere 122 come 118 cavalli e ciò è dato da innumerevoli fattori. Tutto ciò in piccolo riguarda i nostri terminali
Quote:
Cosimus85
Mi sembra perfetto :)
-
Ragazzi pensate che jkay delux influisca sul consumo della batteria?
-
Quote:
Cosimus85
Ragazzi pensate che jkay delux influisca sul consumo della batteria?
Non influisce affatto, vai sereno :)
-
Ho scaricato il framwork compatibile con il firmware della wanamlite ma andando su info dispositivo noto che ora non mi compare la dicitura build wanamlite e su stato il tel mi risulta normale non modificato. Mi sa che ho scaricato il framwork per rom originale... Pero jkay funzuona e mi applica le mod.
-
Quote:
Cosimus85
Ho scaricato il framwork compatibile con il firmware della wanamlite ma andando su info dispositivo noto che ora non mi compare la dicitura build wanamlite e su stato il tel mi risulta normale non modificato. Mi sa che ho scaricato il framwork per rom originale... Pero jkay funzuona e mi applica le mod.
1) il jkay non modifica lo status normale/modificato
2) se ti funziona e applica le mod il frame è giusto
3) perché vuoi per forza scritto modificato nello status?
-
Quote:
alinghi100
1) il jkay non modifica lo status normale/modificato
2) se ti funziona e applica le mod il frame è giusto
3) perché vuoi per forza scritto modificato nello status?
No mi stranizzava vedere che dopo aver flashato il framwork in info telefono non appariva piu la wanam lite come buil ma solo il nome del firmware... Cmq ti posto uno screenhttp://img.tapatalk.com/d/13/05/02/gyrygypu.jpg
-
Quote:
Cosimus85
No mi stranizzava vedere che dopo aver flashato il framwork in info telefono non appariva piu la wanam lite come buil ma solo il nome del firmware... Cmq ti posto uno screen
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/gyrygypu.jpg
Lo sai tu che rom hai installato, non devi dimostrarlo a nessuno! Ahah apparte gli scherzi, è normale vai tranquillo, anche io l'ho così :)
-
Quote:
alinghi100
Lo sai tu che rom hai installato, non devi dimostrarlo a nessuno! Ahah apparte gli scherzi, è normale vai tranquillo, anche io l'ho così :)
Ok ok grazie mille. Volevo essere sicuro di non aver sbagliato fram... Ho letto in giro che cambiava tra rom stock e custom... Grazie ancora