Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosimus85
Ok ok grazie mille. Volevo essere sicuro di non aver sbagliato fram... Ho letto in giro che cambiava tra rom stock e custom... Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Figurati, il forum serve a questo :)
-
Quote:
alinghi100
D'accordissimo!
Impossibile, semplicemente per il fatto che il blackened è undervoltato, l'adam no. Sta di fatto che l'adam è uno dei migliori kernel in assoluto :)
Alla seconda domanda rispondo che tutti i componenti pur essendo uguali non lo sono. Una macchina che dichiara 120 cavalli all'uscita dalla fabbrica può avere 122 come 118 cavalli e ciò è dato da innumerevoli fattori. Tutto ciò in piccolo riguarda i nostri terminali
Mi sembra perfetto :)
Io sono al prino ciclo di ricarica del blackened extreme...sono passato dal siyah al blackened perché stamattina mi rimaneva in bootloop col siyah. Vedremo come va...ho avuto 2 freeze iniziali ma poi tutto a posto :)
-
Quote:
Moskyz
Io sono al prino ciclo di ricarica del blackened extreme...sono passato dal siyah al blackened perché stamattina mi rimaneva in bootloop col siyah. Vedremo come va...ho avuto 2 freeze iniziali ma poi tutto a posto :)
Vedrai che andrà tutto bene dopo un paio di cicli :)
-
Quote:
alinghi100
Vedrai che andrà tutto bene dopo un paio di cicli :)
Speriamo.. grazie :D
-
Quote:
Moskyz
Speriamo.. grazie :D
Figurati :)
-
Ciao a tutti,
monto per la prima volta l'ultima versione della wanam con kernel adam 2.4 no undervolt e modem buema1 di vodafone essendo il mio operatore.
E' il terzo ciclo di ricarica e i consumi mi sembrano veramente altini...
premetto che è sempre connesso e sincronizzato, gmail, FB, WU, ma questa mattina per esempio, staccato dal caricatore
non acceso, e dopo 5 minuti era già al 96% senza aver fatto nulla...ora a metà mattiinata con 53 minuti di schermo acceso
e neanche 4 ore e mezza dal distacco caricatore è al 65%...mi pare una bella Ferrari...
Qualche consiglio?
Tenete presente che ho freezato un sacco di app inutili per me e uso sempre le stesse applicazioni
man mano che installo nuove rom proprio per non sfasare i paragoni, e ovviamente faccio un full wipe ad ogni flash.
Tnx.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti,
monto per la prima volta l'ultima versione della wanam con kernel adam 2.4 no undervolt e modem buema1 di vodafone essendo il mio operatore.
E' il terzo ciclo di ricarica e i consumi mi sembrano veramente altini...
premetto che è sempre connesso e sincronizzato, gmail, FB, WU, ma questa mattina per esempio, staccato dal caricatore
non acceso, e dopo 5 minuti era già al 96% senza aver fatto nulla...ora a metà mattiinata con 53 minuti di schermo acceso
e neanche 4 ore e mezza dal distacco caricatore è al 65%...mi pare una bella Ferrari...
Qualche consiglio?
Tenete presente che ho freezato un sacco di app inutili per me e uso sempre le stesse applicazioni
man mano che installo nuove rom proprio per non sfasare i paragoni, e ovviamente faccio un full wipe ad ogni flash.
Tnx.
Devi flashare il kernel black need pef risolvere i tuoi problemi! Se vai qualche post indietro capirai dagli screen che ho postato...
-
Quote:
Cosimus85
Devi flashare il kernel black need pef risolvere i tuoi problemi! Se vai qualche post indietro capirai dagli screen che ho postato...
Proverò...hai sempre tutto sincronizzato? Wifi e dati sempre accesi?
-
dove lo trovo il black... ??
-
Quote:
leo99
dove lo trovo il black... ??
[KERNEL][19/04] Blackened S3 7.0 |UV SpeedMod|BoefflaSound| [HDblog.it]
In piu' vi riporto quanto ho scritto qualche post fa:
"Alcuni terminali supportano undervolt maggiori, altri purtroppo no. Il punto? Scoprire quanto sei fortunato e quanto undervolt supporta il tuo terminale. Come farlo? Semplice, nel momento in cui un undervolt è troppo per il tuo cellulare si verificherà un freeze del telefono e continui riavvi. Per capire il massimo che puoi mettere sul telefono parti dal dyers, se ti da problemi metti l'extreme e cosi' via, finchè la situazione è stabile. Puoi iniziare col dyers o puoi continuare questo procedimento con diversi undervolt, dipende tutto dalla fortuna. In bocca al lupo"
Ciao a tutti :)