Figurati, il forum serve a questo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
monto per la prima volta l'ultima versione della wanam con kernel adam 2.4 no undervolt e modem buema1 di vodafone essendo il mio operatore.
E' il terzo ciclo di ricarica e i consumi mi sembrano veramente altini...
premetto che è sempre connesso e sincronizzato, gmail, FB, WU, ma questa mattina per esempio, staccato dal caricatore
non acceso, e dopo 5 minuti era già al 96% senza aver fatto nulla...ora a metà mattiinata con 53 minuti di schermo acceso
e neanche 4 ore e mezza dal distacco caricatore è al 65%...mi pare una bella Ferrari...
Qualche consiglio?
Tenete presente che ho freezato un sacco di app inutili per me e uso sempre le stesse applicazioni
man mano che installo nuove rom proprio per non sfasare i paragoni, e ovviamente faccio un full wipe ad ogni flash.
Tnx.
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
polmone76 (03-05-13)
Paolo Soave - Photography -
www.paolosoave.com
dove lo trovo il black... ??
[KERNEL][19/04] Blackened S3 7.0 |UV SpeedMod|BoefflaSound| [HDblog.it]
In piu' vi riporto quanto ho scritto qualche post fa:
"Alcuni terminali supportano undervolt maggiori, altri purtroppo no. Il punto? Scoprire quanto sei fortunato e quanto undervolt supporta il tuo terminale. Come farlo? Semplice, nel momento in cui un undervolt è troppo per il tuo cellulare si verificherà un freeze del telefono e continui riavvi. Per capire il massimo che puoi mettere sul telefono parti dal dyers, se ti da problemi metti l'extreme e cosi' via, finchè la situazione è stabile. Puoi iniziare col dyers o puoi continuare questo procedimento con diversi undervolt, dipende tutto dalla fortuna. In bocca al lupo"
Ciao a tutti![]()
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc
leo99 (03-05-13)