Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polmone76
Proverò...hai sempre tutto sincronizzato? Wifi e dati sempre accesi?
Yesss... Sono arrivato a 5:30 di schermo attivo con blackneed normale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alinghi100
[KERNEL][19/04] Blackened S3 7.0 |UV SpeedMod|BoefflaSound| [HDblog.it]
In piu' vi riporto quanto ho scritto qualche post fa:
"Alcuni terminali supportano undervolt maggiori, altri purtroppo no. Il punto? Scoprire quanto sei fortunato e quanto undervolt supporta il tuo terminale. Come farlo? Semplice, nel momento in cui un undervolt è troppo per il tuo cellulare si verificherà un freeze del telefono e continui riavvi. Per capire il massimo che puoi mettere sul telefono parti dal dyers, se ti da problemi metti l'extreme e cosi' via, finchè la situazione è stabile. Puoi iniziare col dyers o puoi continuare questo procedimento con diversi undervolt, dipende tutto dalla fortuna. In bocca al lupo"
Ciao a tutti :)
grazie ora provo...
-
Quote:
leo99
grazie ora provo...
Figurati, ricordati di non guardare subito dopo il flash il consumo della batteria, aspetta un paio di cicli :)
-
Quote:
Cosimus85
Devi flashare il kernel black need pef risolvere i tuoi problemi! Se vai qualche post indietro capirai dagli screen che ho postato...
Beh non è che DEVI mettere quello per forza... prova con qualche altro kernel io avevo il tuo stesso problema con l'Adam e ho messo Siyah per esempio..
-
Quote:
marcogarsed
Beh non è che DEVI mettere quello per forza... prova con qualche altro kernel io avevo il tuo stesso problema con l'Adam e ho messo Siyah per esempio..
In termini di risparmio energetico il siyahn non può essere paragonato al blackneed, quest'ultimo a differenza del siyahn si caratterizza per gli uv....
-
Quote:
Cosimus85
In termini di risparmio energetico il siyahn non può essere paragonato al blackneed, quest'ultimo a differenza del siyahn si caratterizza per gli uv....
Molto piu' che d'accordo :)
-
Scusate il doppio post, impazzito tapatalk!
-
Quote:
Cosimus85
Yesss... Sono arrivato a 5:30 di schermo attivo con blackneed normale
Io con l'extreme al 2 ciclo con 1h 45m schermo acceso sono al 45% con il 3g sempre attivo e notifiche push + 15 minuti di video hd su YouTube
-
Quote:
Moskyz
Io con l'extreme al 2 ciclo con 1h 45m schermo acceso sono al 45% con il 3g sempre attivo e notifiche push + 15 minuti di video hd su YouTube
Con qualsiasi altro kernel avresti gia il cellulare che implora di essere attaccato al caricabatterie ;)
-
Quote:
Moskyz
Puoi ottenere di meglio! Un consiglio prova a flashare il normale! Io ho raggiunto il massimo con quello... In sintesi wanamlite + blackneed normale+ jkay é il top di configurazione mai ragiunta finora in termini di risparmio energetico!