Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosimus85
Puoi ottenere di meglio! Un consiglio prova a flashare il normale! Io ho raggiunto il massimo con quello... In sintesi wanamlite + blackneed normale+ jkay é il top di configurazione mai ragiunta finora in termini di risparmio energetico!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Seguo subito il tuo consiglio (tentar non nuoce)
Grazie 1000 :)
-
Quote:
alinghi100
Molto piu' che d'accordo :)
Dico solo che non è obbligato non c'entra nulla quello che avete detto col mio post... non c'è solo il risparmio energetico tra le caratteristiche di un kernel... i dati che ha postato lui sono risolvibili benissimo anche col Siyah... questo Blackened com'è come fluidità? Perché a me non interessa arrivare a fine giornata col 50% di carica se mi lagga... a me basta che arrivi a fine giornata e che sia performante..
-
Quote:
marcogarsed
Dico solo che non è obbligato non c'entra nulla quello che avete detto col mio post... non c'è solo il risparmio energetico tra le caratteristiche di un kernel... i dati che ha postato lui sono risolvibili benissimo anche col Siyah... questo Blackened com'è come fluidità? Perché a me non interessa arrivare a fine giornata col 50% di carica se mi lagga... a me basta che arrivi a fine giornata e che sia performante..
Io uso il bleckened normal con jkay e invece della wanamlite ho la rom imperium.... E ti dico che sto kernel in quanto a fluidità e risparmio energetico è il non plus ultra :D:D:D:D credo sia lo stesso anche con la wanamlite
-
Quote:
marcogarsed
Ci mancherebbe che sia obbligato, nessuna legge lo prevede ahahha... Il fatto é che qua stiamo parlando di risparmio energetico e il ragazzo chiedeva aiuto proprio su quasto! Di conseguenza ti chiedo: che senso ha scrivere non sei obbligato? Inoltrr bon puoi parlare di lag e poca fluidità se prima non provi l'uno e l'altro kernel!
-
Allora...ho messo il blackened normal e a fluidità è perfetto :) lo consiglio a tutti perchè è al livello dell'adam e del siyah se non migliore di quest'ultimo.
Per la batteria vi farò sapere :D
-
Quote:
Moskyz
Allora...ho messo il blackened normal e a fluidità è perfetto :) lo consiglio a tutti perchè è al livello dell'adam e del siyah se non migliore di quest'ultimo.
Per la batteria vi farò sapere :D
Per la batteria è il top vedrai :)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
-
Ragazzi per caso qualcuno di voi ha mai provato la rom sotmax?
-
Quote:
riccardoPolaris
Per la batteria è il top vedrai :)
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.5
Kernel Siyah v1.9.1+
ModemRil NELK2 - H3G - Roma
★ ★ ★ Alegu subito Admin ★ ★ ★ ★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Quoto 100000000 volte :D
-
Ma no è che lui ha detto "ho in problema con la batteria che scende in fretta" risposta "DEVI mettere il blackened" e sai magari uno è all'inizio e gli ho specificato che ci sono altre possibilità ... per la fluidità ho chiesto infatti perché non lo so io ho provato perseus adam phenomenal siyah e quello della cyano prima di provare il blackened volevo sapere com'era a fluidità secondo te o secondo qualcun altro..
-
Quote:
marcogarsed
Ma no è che lui ha detto "ho in problema con la batteria che scende in fretta" risposta "DEVI mettere il blackened" e sai magari uno è all'inizio e gli ho specificato che ci sono altre possibilità ... per la fluidità ho chiesto infatti perché non lo so io ho provato perseus adam phenomenal siyah e quello della cyano prima di provare il blackened volevo sapere com'era a fluidità secondo te o secondo qualcun altro..
Per quanto mi riguarda è anche il massimo della fluidità..l'undervolt non influisce sulla fluidità, non compromette nulla :)