Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
è una mia impressione o questa mc3 va proprio male ?
vengo dalla revo 25 con boeffla,ho messo questa con lo stesso kernel e vedo una marea di lag.
Naturalmente ho fatto tutti i wipe e addirittura ho pulito la init.d prima di mettere il boeffla..qualcun'altro riscontra tutti sti lag ?
La mia con siyah settato come da sign è una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Fresco possessore di S3 (10 gg), dopo aver girovagato per ROM (Carbon-Imperium-Revolution), sono passato a questa :D, al momento mi piace la fluidità, spero anche nella durata della batteria. Seguendo qualche consiglio ho messo il Kernel Adam, spero di poter finalmente vedere anche Skygo:p
-
Quote:
magiczazza
Fresco possessore di S3 (10 gg), dopo aver girovagato per ROM (Carbon-Imperium-Revolution), sono passato a questa :D, al momento mi piace la fluidità, spero anche nella durata della batteria. Seguendo qualche consiglio ho messo il Kernel Adam, spero di poter finalmente vedere anche Skygo:p
Sky go se non sbaglio funziona solo con il kernel stock :(
-
La batteria con il kernel blackened normal non è male davvero :eek:
Sono al secondo ciclo do ricarica e si sta comportando davvero bene....meglio dell'extreme!
Domani vi posterò degli screen :D
Ah per quanto riguarda fluidità...impressionante!
-
Ciao a tutti, sto provando anche io la wanam con kernel blackened normal, e ora mi pare proprio che ci siamo...
Una curiosità, ma voi il terminale ogni quanto lo riavviate? Perchè vedo che dopo 2-3 giorni sempre acceso iniziano i piccoli lag e inpuntamenti, a voi capita?
-
Quote:
Moskyz
La batteria con il kernel blackened normal non è male davvero :eek:
Sono al secondo ciclo do ricarica e si sta comportando davvero bene....meglio dell'extreme!
Domani vi posterò degli screen :D
Ah per quanto riguarda fluidità...impressionante!
Che ti dicevo.... :D:):D:):D:)
-
Quote:
Moskyz
Sky go se non sbaglio funziona solo con il kernel stock :(
Un amico ni ha detto che gli funziona col kernel Adam, tentar non nuoce
-
purtroppo con la wanam i primi cicli di ricarica riscontro sempre lo stesso problema :si ricarica molto lentamente.. poi dopo un po' sparisce.
Comunque sia questa rom è sempre ottima, rispetto alla revo magari è un pò meno fluida, per quanto riguarda la batteria sembra meglio (sia con l adam che con il boeffla)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
magiczazza
Un amico ni ha detto che gli funziona col kernel Adam, tentar non nuoce
Fai bene :) Skygo è fondamentale
-
Potreste postare il link x scaricare il kernel blackened per favore? Lo vorrei provare...