Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trololol
Scusate io come baseband ho XXEMB5 però perdo spesso la connessione (tim) come faccio a flashare una baseband migliore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Il tuo è un problema di modem non di connessione, ergo dovresti provare un nuovo modem!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ho flashato la 6.5 e (da niubbo) mi sembra ottima per le mie esigenze, l'unico problema che peraltro avevo anche con la stock è che non ho il widget meteo/orologio (a me piace avere orologio sole e nuvolette sulla home!)
Nonostante in /system/app ci siano i vari pacchetti di installazione di accuweather quando li tappo mi dice X applicazione non installata
Come risolvo?
-
Quote:
itrice
ho flashato la 6.5 e (da niubbo) mi sembra ottima per le mie esigenze, l'unico problema che peraltro avevo anche con la stock è che non ho il widget meteo/orologio (a me piace avere orologio sole e nuvolette sulla home!)
Nonostante in /system/app ci siano i vari pacchetti di installazione di accuweather quando li tappo mi dice X applicazione non installata
Come risolvo?
Dall'aroma installer devi sel zionar i widget
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Il tuo è un problema di modem non di connessione, ergo dovresti provare un nuovo modem!
Ok ma non ho la minima idea di quale possa andar bene per cui era quella la mia domanda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
luca_vivi
Dall'aroma installer devi sel zionar i widget
Per risettare l'Aroma installer devo riflashare la rom?
Se sì rifaccio i due wipe o non è necessario?
-
Nuova versione disponibile.
Aggiornate :)
-
Dannazione.. Ho installato proprio oggi 6.5....
-
Quote:
Gianfranco19
È una no wipe scaricarla e installa la sopra. Non cancellerà nulla. Ovviamente fai prima un backup da revovery
-
Quote:
Gianfranco19
siamo in due!
-
Quote:
wsx
È una no wipe scaricarla e installa la sopra. Non cancellerà nulla. Ovviamente fai prima un backup da revovery
il link in prima pagina riporta ancora la 6.5 ....
scusate risolto rotfl