Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
quindi prima faccio i tre wipes, poi flasho la stock (presumo MD2) poi di nuovo i due wipes ed infine la Wanam 6.6, corretto?
Conviene, eventualmente, un format SD e riflashare la stock da Odin?
Puoi provare anche senza passare dalla stock
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
multipol
Prova a rifare l'installazione. A me funziona.
Ok Grazie :) per fortuna non mi interessa perché c'è il JKay :D
-
... ho provato ad installare sia la 6.5 che la 6.6 sopra la mia 5.9, facendo solo due wipe senza il data ed in tutti e due i casi all'accensione si impallano alternativamente un processo android e la touchwiz :( allora ho ripristinato il backup e provato ad installare solo l'adam kernel per capire se fosse lui la fonte del problema ma tutto funziona senza errori, quindi non è lui. Ho anche provato ad installare il Blackened 7.0 ma non legge la scheda sd, quindi sono tornato all'accoppiata 5,9 + adam 2.40 che, almeno dalle prime impressioni, trovo più fluido e reattivo del syiah 1.91. Suggerimenti per risolvere i problemi di cui sopra? che non sia un wipe data (me lo tengo come ultima ratio)? :-[
-
Quote:
md1946
... ho provato ad installare sia la 6.5 che la 6.6 sopra la mia 5.9, facendo solo due wipe senza il data ed in tutti e due i casi all'accensione si impallano alternativamente un processo android e la touchwiz :( allora ho ripristinato il backup e provato ad installare solo l'adam kernel per capire se fosse lui la fonte del problema ma tutto funziona senza errori, quindi non è lui. Ho anche provato ad installare il Blackened 7.0 ma non legge la scheda sd, quindi sono tornato all'accoppiata 5,9 + adam 2.40 che, almeno dalle prime impressioni, trovo più fluido e reattivo del syiah 1.91. Suggerimenti per risolvere i problemi di cui sopra? che non sia un wipe data (me lo tengo come ultima ratio)? :-[
Era consigliato il wipe data, io l'ho fatto e non ho avuto alcun problema. Provenivo anche io dalla 5.9...ho ripristinato le app da titanium e via, tutto perfetto. Fai lo stesso.
-
ciao a tutti!sono nuovo del forum, e stavo cercando di capire come migliorare il mio gs3..e mi son imbattuto in questa rom wanam lite..so che probabilmente avrete letto messaggi e messaggi con questa domanda..come va?consumi batteria?a me interessa che sia abbastanza duratura e che non vi siano le app samsung..Vi ringrazio per l'aiuto!
-
Quote:
marcogarsed
Non potete semplicemente svuotare la RAM?
beh ma cmq non è normale si saturi la ram in questo modo
-
Quote:
teoooosss85
ciao a tutti!sono nuovo del forum, e stavo cercando di capire come migliorare il mio gs3..e mi son imbattuto in questa rom wanam lite..so che probabilmente avrete letto messaggi e messaggi con questa domanda..come va?consumi batteria?a me interessa che sia abbastanza duratura e che non vi siano le app samsung..Vi ringrazio per l'aiuto!
È ottima... come consumi però puoi trovare di meglio... per le app samsung scegli tu quali installare durante l'installazione della rom... questa è veramente performante secondo me..
-
Se vieni dalla 5.9 devi fare per forza un wipe data in quanto la Samsung ha cambiato alcune cose nel database aggiornando.
-
Wanam 6.6 + Jkay = Spettacolo :D
-
Scusate ragazzi mi spiegate cosa sono le Jkay? Non capisco xD
Cmq io credo che quando ROM abbia un ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria.. Voi che dite? C'è di meglio?