Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Scusate ragazzi mi spiegate cosa sono le Jkay? Non capisco xD
Cmq io credo che quando ROM abbia un ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria.. Voi che dite? C'è di meglio?
Il jkay é una modifica del framework della rom...in parole povere puoi ulteriormente modificarla tipo la status bar nera....l' asop lookscreen e moltissime altre modifiche.
C'è il theard su xda da dove scarichi lo zip della md2 (wanam 6.6) e lo flashi.
Ti scarichi l'applicazione jkay deluxe e spippoli un po con le modifiche :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Ecco degli screen del JKay
-
Quote:
Moskyz
Ecco degli screen del JKay
Grazie molto gentile..:-) Cmq mi convieme passare dalla 6.5 alla 6.6? E soprattutto che kernel consigli per buona fluidita e buon consumo??
-
Quote:
Gianfranco19
Grazie molto gentile..:-) Cmq mi convieme passare dalla 6.5 alla 6.6? E soprattutto che kernel consigli per buona fluidita e buon consumo??
Blackened Normal. E dalla 6.5 alla 6.6 non noto cambiamenti forze qualche lag in meno ma si parla di inezie :rolleyes:
-
Quote:
luca_vivi
Puoi provare anche senza passare dalla stock
fatto ma purtroppo non è cambiato niente
-
2 allegato(i)
Buongiorno Ragazzi.
L'altro ieri ho aggiornato alla 6.6 ma il processo "media" mi drena pesantemente la batteria. Monto Adam kernel 2.4.
Vengo da 6.5 con full wipe.
Devo reinstallare o c'è un'altra soluzione?
È la prima volta che mi accade con le ottime rom di Wanam.
Allegato 60109
Allegato 60110
-
Quote:
itrice
fatto ma purtroppo non è cambiato niente
Allora pialla tutto e metti la stock con odin
-
Quote:
luca_vivi
Allora pialla tutto e metti la stock con odin
ho risolto con un MegaWipe
ho appena riavviato fatto i settaggi di base e tutto sembra funzionare, ora sto facendo un backup da recovery successivamente vado di JKay
-
Quote:
Gianfranco19
Scusate ragazzi mi spiegate cosa sono le Jkay? Non capisco xD
Cmq io credo che quando ROM abbia un ottimo rapporto prestazioni/consumo batteria.. Voi che dite? C'è di meglio?
Il jkay è una mod che accoppiata all'applicazione Deluxe Settings ti permette di personalizzare molto di più il telefono... per esempio spostare l'orologio o avere il doppio menù a tendina... avere un tipo di menù se tiri giù da sinistra e un altro se tiri giù da destra... la lockscreen che vuoi tu... insomma un po' di tutto... siccome le prestazioni sono alte il rapporto coi consumi è buono... però se metti un altro kernel tipo il blackened a quanto dicono migliora ancora di più come consumi...
-
Quote:
Originariamente inviato da Wario
beh ma cmq non è normale si saturi la ram in questo modo
non è un problema solo tuo..
il fatto è che ti costringe al reboot poiché la ram, dopo averla svuotata, è comunque occupata per almeno 600 mb.
È un difetto che ha da molto tempo e chiesi anche su xda.. non sembrano esserci soluzioni se non il reboot giornaliero
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App