Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itrice
ho risolto con un MegaWipe
ho appena riavviato fatto i settaggi di base e tutto sembra funzionare, ora sto facendo un backup da recovery successivamente vado di JKay
ottimo :):):)
-
Quote:
luca_vivi
ottimo :):):)
Dopo vari smanettamenti FINALMENTE ho capito (o almeno spero!) cosa mi ha causato il problema del widget meteo accuweather.
Installando dallo store Apex Launcher il meteo sparisce dalla home e pure il widget non è più presente nel drawer
Consigli?
-
Quote:
multipol
Buongiorno Ragazzi.
L'altro ieri ho aggiornato alla 6.6 ma il processo "media" mi drena pesantemente la batteria. Monto Adam kernel 2.4.
Vengo da 6.5 con full wipe.
Devo reinstallare o c'è un'altra soluzione?
È la prima volta che mi accade con le ottime rom di Wanam.
Allegato 60109
Allegato 60110
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scarica rescan media root dal market,aprilo e clicca su disable.
Facci sapere se risolvi ;)
-
Ragazzi se devo passare dall'adam al siyah 1.9.1 mi basta mettere il kernel nell's3 e dalla recovery prima flashare il file script di slim80 e poi flashare il kernel giusto? Non devo fare altro?
-
Quote:
snake24
scarica rescan media root dal market,aprilo e clicca su disable.
Facci sapere se risolvi ;)
Così si risolverebbe sicuramente, ma non è una vera soluzione ma bensì un inganno al sistema. Cercherò di reinstallare nel weekend.
-
ho flashato la 6.6 ma rimane bloccato sulla schermata di avvio... ho fatto i due wipe anche
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi se devo passare dall'adam al siyah 1.9.1 mi basta mettere il kernel nell's3 e dalla recovery prima flashare il file script di slim80 e poi flashare il kernel giusto? Non devo fare altro?
No
Wipe dalvik e cache
Flash kernel
-
Quote:
Wario
ho flashato la 6.6 ma rimane bloccato sulla schermata di avvio... ho fatto i due wipe anche
nessuno mi sa aiutare? riflashando la 6.5 va!
-
Quote:
snake24
non è un problema solo tuo..
il fatto è che ti costringe al reboot poiché la ram, dopo averla svuotata, è comunque occupata per almeno 600 mb.
È un difetto che ha da molto tempo e chiesi anche su xda.. non sembrano esserci soluzioni se non il reboot giornaliero
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No in effetti non è normale... non saprei come aiutarti a me non capita... qualche giorno fa mi sono ritrovato con la ROM occupata sui 694 MB però ed dire sulla fox stava sempre sui 650 occupata quindi ho svuotato e via... di solito a fine giornata arrivo sui 620 che penso vada bene... comunque il cell è fluido...
-
Quote:
Wario
nessuno mi sa aiutare? riflashando la 6.5 va!
Metti la rom sulla memoria del telefono e stacca l'usb se inserita. Io tempo fa ho risolto così.