Visualizzazione stampabile
-
per aggiornare dalla 6.5 alla 6.6 mica devo fare data wipe/ factory reset wipe cache e dalvik cache?
-
No solo wipe cache e dalvik
-
Ragazzi ho installato il siyah però non mi si accende più il telefono.. Ho fatto lo script poi ho wipe cache e dalvik ho flashato il kernel e di nuovo wipe però rimane bloccato sulla scritta Samsung.. Consigli??
PS: Dopo che la scritta Samsung va via appare la lockscreen ma nemmeno dopo 2 secondo riappare la scritta Samsung e resta così....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi ho installato il siyah però non mi si accende più il telefono.. Ho fatto lo script poi ho wipe cache e dalvik ho flashato il kernel e di nuovo wipe però rimane bloccato sulla scritta Samsung.. Consigli??
PS: Dopo che la scritta Samsung va via appare la lockscreen ma nemmeno dopo 2 secondo riappare la scritta Samsung e resta così....
Wippa
Quote:
pglmro
Wippa
-
Quote:
Gianfranco19
Dovrei fare un wipe data? Non c'è un altro modo per evitarlo dato che non ho fatto nessun backup.... ooppsss
Prova a flashare il perseus e vedi se boots. Sei in boot loop.
Fai anche wipe dalvik e cache.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
wsx
Prova a flashare il perseus e vedi se boots. Sei in boot loop.
Fai anche wipe dalvik e cache.
Niente, ho provato anche a riflashare la ROM ma niente... Che posso fare? Dalla recovery è impossibile salvare le app con qualche backup?
-
Quote:
Gianfranco19
Niente, ho provato anche a riflashare la ROM ma niente... Che posso fare? Dalla recovery è impossibile salvare le app con qualche backup?
Puoi fare un nandroid e poi ripristinare con titanium le sole app.
-
Credo che la 6.5 fosse più fluida...magari perché ho fatto full wipe + mega ma a batteria la 6.6 è superiore :)
-
Quote:
Gianfranco19
Hai fatto wipe data?