Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Ragazzi ma la voce Attivo nelle statistiche batteria cosa vuol dire? Perché praticamente anche a schermo spento mi segnala attivo nelle statistiche... c'è qualche problema?
Vuol dire che il telefono appunto è attivo, non in deep sleep... avrai sicuramente qualche app che gira in background e lo mantiene attivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alle
Vuol dire che il telefono appunto è attivo, non in deep sleep... avrai sicuramente qualche app che gira in background e lo mantiene attivo
Adesso sto monitorando con betterbatterystats e cpuspy, stasera posto i risultati nel thread... mi consuma un botto, ma le app son sempre quelle cmq :\
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da Alle
Adesso sto monitorando con betterbatterystats e cpuspy, stasera posto i risultati nel thread... mi consuma un botto, ma le app son sempre quelle cmq :\
controlla che non sia il processo media (media scanner)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti. Ho flashato da poco la wanam è vorrei un consiglio, c'è un modo per configurare in maniera ottimale stweaks??
-
Arrivare alle 18 dopo 11 ore di utilizzo, con molte telefonate, un pò di fb e qualche altra cosuccia, senza contare notifiche e wifi attivo e luminosità impostata al massimo, ed avere il 55% di batteria non ha prezzo.
Grazie a tutti per questa fantastica ROM
-
che settaggi hai impostato del kernel ?
-
Quote:
pex76
che settaggi hai impostato del kernel ?
Non ho toccato nulla, cmq ho Adam kernel
-
Quote:
magiczazza
Non ho toccato nulla, cmq ho Adam kernel
Io con adam massino 12 ore di utilizzo e 4 di schermo acceso :(
-
Ora che me ne accorgo....non mi si illuminano I tasti softouch?
Come mai sta cosa?
-
Quote:
Moskyz
Io con adam massino 12 ore di utilizzo e 4 di schermo acceso :(
Sono ancora a 34 % anche se dalle 20 l'ho usato poco direi che è un buon risultato...
PS sono al sesto ciclo di ricarica