Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krell
Che faccio lo butto ? :) :)
Io non so che diavolo sia, mai vista, ho chiesto nel forum a wanam, ma ancora nessuna risposta, se riesci a uppare quello screen su un deposit, lo metto su xda e vediamo che dicono
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
E la cosa strana è che quando ho fatto il deep clean quella schermata prima di cambiare lingua me la dava in cirillico :)
Eccola
http://i46.tinypic.com/ixxveu.png
-
Quote:
krell
E la cosa strana è che quando ho fatto il deep clean quella schermata prima di cambiare lingua me la dava in cirillico :)
Pure?
Senti, fai come ti ho detto, carica la foto e mettimi il link per scaricarla, e la posto sul suo forum
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
-
Quote:
krell
Ovvero? Intendi con il programmino .?
Sì. Se vai su XDA c'è la guida che dice di modificare alcuni file nella cartella EFS.
Sicuro di non averlo comprato rubato?:-X
-
Quote:
Berto392
Sì. Se vai su XDA c'è la guida che dice di modificare alcuni file nella cartella EFS.
Sicuro di non averlo comprato rubato?:-X
Ma scherzi ! L' ho preso da pixmania ! Ho ricevuta acquisto e tracci della compravendita online!
-
Quote:
krell
Ma scherzi ! L' ho preso da pixmania ! Ho ricevuta acquisto e tracci della compravendita online!
Sembra brandizzato...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
krell
Hai provato se ti fa variare il csc? Prova, come se volessi effettuare una chiamata di emergenza, e digita *272*tuo imei#, poi dall'elenco scegli il csc ITV e fai riavviare (considera che esegue un hard reset)...prova se va
-
Quote:
csrurt
Hai provato se ti fa variare il csc? Prova, come se volessi effettuare una chiamata di emergenza, e digita *272*tuo imei#, poi dall'elenco scegli il csc ITV e fai riavviare (considera che esegue un hard reset)...prova se va
ciao, no se provo questa chiamata mi esce , non registrato sulla rfete (come se dovessi fare una normale chiamata, cioè non partono le chiamate)
@ Berto392
trovato il tread ,ma non ho la possibilità ora di comprare Root Explorer (ho la card scarica) poi leggendo non saprei come copiare un file dalla cartella efs sul pc (oppure c'è un comando di copia sul pc in questo Root Explorer?)
vabbè ho provato voodoo to unlock e sono tornato libero ;)
certo rimane il fatto di capire perchè mi è capitata una situazione così !?
ora provo un nandroid restore (prima una backup della efs..)
grazie a tutti per la disponibilità
ma qualcuno ha provato la nuova 1.9 poi ??? :) :)
-
Quote:
krell
dov'è su XDA che devo andare?
Vai qui: Adaptation of Free SIM Unlock via nv_data.bin for SGS3 - xda-developers