Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM ICS/JB] WanamLite Full Version Smooth & Rock Stable
Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Ma queste wanam vanno fleshate sul firmware corrente? Cioè oggi e'uscita la dl5 prima si flesha da Odin il firmware leaked e poi la wanam corrispettiva alla versione leaked?
no, non serve..........
-
Quote:
dieguccio
no, non serve..........
dieguccio... un OT per te...
ho installato la leaked stock e vorrei installare questa... ma server la procedura di root, va bene quella della guida ICS? hai qualche "consiglio" su quale v.X flashare?
grazie
-
Quote:
matpil
dieguccio... un OT per te...
ho installato la leaked stock e vorrei installare questa... ma server la procedura di root, va bene quella della guida ICS? hai qualche "consiglio" su quale v.X flashare?
grazie
Il root è sempre lo stesso, vai tranquillo
L'ultima senza dubbio
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Dopo vari test ho verificato che solid explorer con questa rom non funge per la scrittura sulle cartelle nelle quali ha bisogno del root.
Questo è un bug della rom non si solid explorer. Wanam infatti sta utilizzando un busybox vecchio che non riesce a gestire benissimo l'app. Dovrete aggiornarlo.
Dovete procedere nel seguente modo.
Scaricate dal market Busybox Installer
Avviatelo e noterete che avete la versione 1.19 ecc....
L'ultima versione disponibile è 1.20.2
Procedete premendo install senza modificare nulla.
L'app automaticamente scaricherà la nuova versione e provvederà a installarla cancellando quella vecchia.
Riavviate il cellulare.
Ora solidexplorer funzionerà perfettamente anche nelle cartelle con il root.
-
si può flashare l'ultima versione su quella vecchia di wanam(la versione wanam bastata sulla dli3) senza fare full wipe?
-
Quote:
marcocrash
si può flashare l'ultima versione su quella vecchia di wanam(la versione wanam bastata sulla dli3) senza fare full wipe?
Assolutamente si. Io faccio cosi dalla LI2.
Ti consiglio tuttavia di fare un nandroid sempre prima di flashare. Si sa mai.
-
Quote:
marcocrash
Si, basta un wipe cache e dalvik
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Il nandroid backup è sempre consigliato, il full wipe (come ho fatto io ieri) è opzionale ;) ho optato x il full wipe solo xké avevo fatto vari flash e volevo partire con la LI5 da un flash pulito ;)
-
Quote:
dieguccio
no, non serve..........
Cioè io ora ho la blh1 se volessi mettere la dl5 devo fleshare quella da odin e poi metterci quella di wanam oppure solo quella di wanam sopra la blh1?
-
Quote:
electronik
Cioè io ora ho la blh1 se volessi mettere la dl5 devo fleshare quella da odin e poi metterci quella di wanam oppure solo quella di wanam sopra la blh1?
Hai la wanam adesso, esatto?
Il firmware che dici non lo hai più, adesso è quello della wanam, quindi fai il full wipe e flash della nuova wanam
s3 che fa tip tap con tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Hai la wanam adesso, esatto?
Il firmware che dici non lo hai più, adesso è quello della wanam, quindi fai il full wipe e flash della nuova wanam
Ho firmware blh1 con wanam 2.3.
Per mettere questa dli5 che faccio prima flesho la versione da odin o flesho direttamente la wanam sopra la 2.3?
-
Quote:
electronik
Ho firmware blh1 con wanam 2.3.
Per mettere questa dli5 che faccio prima flesho la versione da odin o flesho direttamente la wanam sopra la 2.3?
Ti ho risposto :)
Full wipe e flash, non serve il firmware, vai e divertiti :D
-
Quote:
dieguccio
Ti ho risposto :)
Full wipe e flash, non serve il firmware, vai e divertiti :D
E allora xke leggendo sopra aspettate la versione per odin quando invece si flesha quella di wanam? Cmq qualche avvertenza sulla ROM? Tipo di kernel modem giochi funziona tutto?posso fleshare o ce qualche avvertenza?
-
Quote:
electronik
E allora xke leggendo sopra aspettate la versione per odin quando invece si flesha quella di wanam? Cmq qualche avvertenza sulla ROM? Tipo di kernel modem giochi funziona tutto?posso fleshare o ce qualche avvertenza?
Forse era una considerazione diversa, ora non saprei a cosa si riferiscono, vai di wanam ;)
Non sento lamentele, quindi non credo ci siano problemi
-
Quote:
electronik
a partire dalla 2.0 io le ho flashate tutte le versione WanamLite, le uniche avvertenze sono :
- per flashare da recovery devi avere il telefono con il root (ci sono le guide in primo piano nella sezione modding) e avere installato la CWM recovery (non flashare la touch però)
- fai un nandroid backup da recovery prima di ogni flash
- full wipe se si passa da ICS a JB, wipe cache e wipe dalvik se si aggiorna da versione precedenti WanamLite
per il resto, BUON DIVERTIMENTO !! Io non ho mai avuto problemi (qualche problemuccio dovuto alle leaked ancora acerbe, ma bazzecole niente di grave).
con la LI5 il modem va benissimo, ricezione ottima e consumo batteria davvero limitato, il kernel LI5 è tutt'altra cosa rispetto alle precedenti versioni ! i giochi che ho provato io funzionano tutti :)
se hai bisogno di altre spiegazioni, chiedi pure ;)
-
Quote:
ginzo
a partire dalla 2.0 io le ho flashate tutte le versione WanamLite, le uniche avvertenze sono :
- per flashare da recovery devi avere il telefono con il root (ci sono le guide in primo piano nella sezione modding) e avere installato la CWM recovery (non flashare la touch però)
- fai un nandroid backup da recovery prima di ogni flash
- full wipe se si passa da ICS a JB, wipe cache e wipe dalvik se si aggiorna da versione precedenti WanamLite
per il resto, BUON DIVERTIMENTO !! Io non ho mai avuto problemi (qualche problemuccio dovuto alle leaked ancora acerbe, ma bazzecole niente di grave).
con la LI5 il modem va benissimo, ricezione ottima e consumo batteria davvero limitato, il kernel LI5 è tutt'altra cosa rispetto alle precedenti versioni ! i giochi che ho provato io funzionano tutti :)
se hai bisogno di altre spiegazioni, chiedi pure ;)
Il modem va davvero bene... uhm... che operatore usi?!?!?
non penso h3g...
-
Quote:
matpil
Il modem va davvero bene... uhm... che operatore usi?!?!?
non penso h3g...
o_O con h3g non funzia bene.... ce lo siamo detti nel thread dei modem... a me con operatore vodafone va che è un piacere invece...
hai provato a flashare il model LI1 con cui ti trovavi bene ?
-
Quote:
ginzo
o_O con h3g non funzia bene.... ce lo siamo detti nel thread dei modem... a me con operatore vodafone va che è un piacere invece...
hai provato a flashare il model LI1 con cui ti trovavi bene ?
LooooooooooooooooooooooooooL
non avevo fatto caso che ne avevo parlato proprio con te :D:D:D
in realtà non ho flashato nessun modem perchè li ho tutti sulla sd da flashare con cwm :D
Ora ho rifatto il root (con recovery) e potrei...
ma voglio dare un giorno di tempo a questo modem (qui in zona la linea wind non c'è stata per tutta la mattinata e non vorrei avessero avuto problemi anche le altre).
-
Quote:
matpil
LooooooooooooooooooooooooooL
non avevo fatto caso che ne avevo parlato proprio con te :D:D:D
in realtà non ho flashato nessun modem perchè li ho tutti sulla sd da flashare con cwm :D
Ora ho rifatto il root (con recovery) e potrei...
ma voglio dare un giorno di tempo a questo modem (qui in zona la linea wind non c'è stata per tutta la mattinata e non vorrei avessero avuto problemi anche le altre).
LoL! :D:D:D vai tranquillo! Prova a dargli tempo fino a domattina e poi nel caso non vada proprio bene provi tutti gli altri ;) così sapremo che non funziona con h3g!
-
Raga ma in jelly Bean e stato fixato il cell standby e il wsxscript?
-
il primo topic insieme alle rom jb,ci sono le mod di el liberator...quelle vecchie ics...
funzionabo su jb?
grazie.
-
Credo di aver trovato un piccolo bug : con la torcia accesa (flashlight) , se il telefono va in standby (schermata nera) poi si blocca e si è costretti a riavviare..
-
Quote:
ginzo
Credo di aver trovato un piccolo bug : con la torcia accesa (flashlight) , se il telefono va in standby (schermata nera) poi si blocca e si è costretti a riavviare..
A me funge bene.
Hai installato con fullwipe?
-
A me si blocca la galleria, quando tento di zoomare una foto.
-
Quote:
wsx
A me funge bene.
Hai installato con fullwipe?
Certo!
Ho fatto un full wipe dato che avevo flashato parecchie volte... provo a fare un altro wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Hateme
A me si blocca la galleria, quando tento di zoomare una foto.
A me no, mi carica la galleria immediatamente... boh ..
-
Raga ma in jelly Bean e stato fixato il cell standby e il wsxscript?'
-
Quote:
electronik
Raga ma in jelly Bean e stato fixato il cell standby e il wsxscript?'
Si :)
-
Quando vado sul sito per scaricarla mi dice che è stato raggiunto il numero massimo di schede e non mi apre il download.. che devo fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
daneel62
Quando vado sul sito per scaricarla mi dice che è stato raggiunto il numero massimo di schede e non mi apre il download.. che devo fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse chiudere almeno una scheda nel browser?
Budellato con il mio S3
-
Quote:
daneel62
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Usa un link alternativo.
-
Ragazzi qualcuno ha provato la 2.3, ultima su base ICS? I chiamata si sentiva bene? Qualcuno mi spiega come sia possibile che una ROM sviluppata a Rabat funzioni anche in italia? Nn ci sono problemi di modem ecc.? Saluti a tutti
-
Installata oggi e utilizzata per bene.
Per ora grande stabilità e fluidità.
Reinstallate quasi tutte le app che avevo prima, ora devo solo ripristinare alcuni back up che avevo fatto con titanium back up.
Domandina:
Quando uscirà JB ufficiale KIES mi troverà l'aggiornamento? credi di no..
Mi conviene a questo punto mettere sempre le wanam? anche dopo l'uscita ufficiale?
-
Quote:
Master3
Installata oggi e utilizzata per bene.
Per ora grande stabilità e fluidità.
Reinstallate quasi tutte le app che avevo prima, ora devo solo ripristinare alcuni back up che avevo fatto con titanium back up.
Domandina:
Quando uscirà JB ufficiale KIES mi troverà l'aggiornamento? credi di no..
Mi conviene a questo punto mettere sempre le wanam? anche dopo l'uscita ufficiale?
Questa wanam è stabile e veloce, per essere una leaked JB va davvero bene ;)
Quando uscirà JB ufficiale kies non ti troverà l'aggiornamento.. per cui o flashi la stock JB e rifai il root, oppure continui con le wanam (o altre rom JB) :)
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam e Tapatalk :D
-
Ragazzi è uscita la 3.4 in download. Aggiornate il titolo.
-
...Nel frattempo in America arriva la UBDLI1
FONTE:Update Galaxy S3 i9300 UBDLI1 Jelly Bean 4.1.1 Official American Firmware
e Wanam si è messo subito all'opera sfornando la sua v3.4
Quote:
V3.4 based on UBDLI1 is ready
V3.4 based on UBDLI1 posted.
Changes log:
Updated base to UBDLI1
UBLH1 modem
Repacked UBDLI1 kernel with usual tweaks (Insecure)
Back to Cf-root
Reworked 15 toggles UI (Thanks to Ahmed Chaabane)
Added more CSC (Trinidad & Tobago & Croatia)
Potete trovarla quì: WanamLite Jelly bean UBDLI1 V3.4 Android 4.1.1 Fast & Smooth
Se la v3.4 ha la durata di batteria come la v3.3, avrò raggiunto la pace dei sensi.
Sono a 3ore e mezza con wi-fi attivo e ho ancora il 50% della batteria!
kernel siyah beta testing.
Mizziga! :o
rotfl
-
Ragazzi, monto l'ultima FoxHound, ispirato dalla rapidità con il quale Wanam aggiorna le sue rom ho deciso di provare quest'ultima, la 3.4 :) Vi farò sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
bludestiny
Ragazzi, monto l'ultima FoxHound, ispirato dalla rapidità con il quale Wanam aggiorna le sue rom ho deciso di provare quest'ultima, la 3.4 :) Vi farò sapere le mie impressioni :)
Non te ne pentirai...
ROM wanam con i giusti fronzoli ma senza essere pesante.
Consigliatarotfl
-
Quote:
starway
Non te ne pentirai...
ROM wanam con i giusti fronzoli ma senza essere pesante.
Consigliatarotfl
Io più che altro cerco una rom fluida, che non lagga o si blocca! Quindi più che altro miro sulle prestazioni. Per il consumo mi basta che mi arriva a sera nient'altro! Sotto l'aspetto della fluidità come vi trovate voi che la usate?