Volevo solo cancellare la notifica. Skype va!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installato anche fring! Stesso problema. Appena vado nella notifica x cancellare la notifica di installazione il cellulare si blocca e tocca togliere la batteria. Poi la app va regolarmente. Ma cos'è sta cosa? Bug? Wanam aiutami!
È un bug. Lo fa con tutte le app e tutti i market
Scusate l ot
Ma secondo voi io sbaglio quando vado a fare un full wipe e su Mount and storage faccio tutti i /format? (Sd, data, system...) ?
No tranqui. Io lo faccio sempre in modo da avere il cell abbastanza pulito quando devo flashare. ;)
Quote:
Originariamente inviato da nicozan
A me invece non lo fa.. ti consiglio di rifare un full wipe e riflashare la rc5 ! :)
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
esistono dei kernel per JB ?
ho l'impressione che la rc5, nel mio caso stabilissima, reattivissima e performante, consumi un pò troppa batteria..... e quindi vorrei provare a flashare un kernel per preservare meglio la batteria ma non ho trovato nessun kernel per jb al momento, non so se ho guardato male o meno ma vedo solo kernel per ics...
Ma cosa usate al posto del flash player con jb?
Il flash player è installabile ed utilizzabile anche su jelly bean, l'unica differenza è che non può essere scaricato dal PlayStore, comunque, per riaverlo funzionante su JB, basta seguire quaesta semplice procedura:
1-Scaricare l'ultima versione di flash player da qui
2-Copiare l'apk scaricato nella memoria del telefono ed installarlo manualmente
3-Aprire il browser ed in Impostazioni->Avanzate->Attiva Plugin mettere "Sempre attiva"
Così facendo, avrete flash player installato e funzionante ;)
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Grande! :)
Questa cosa ancora non la sapevo! Faccio subito come da te suggerito ;)
@dieguccio: aspetterò allora, intanto me la godo appieno :)
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti! ;)
Domanda x coloro chen hanno la rc5: vi funziona la sveglia? La mia si aziona, ma il telefono non suona né vibra...! :( se vado nelle impostazioni della sveglia la suoneria si sente invece. .. mistero!
Per fortuna ho un'altra sveglia altrimenti sarei arrivato tardi at work! :)
Più tardi faccio altre prove, in quelle che ho fatto ora la sveglia si accende, ma senza suoni né vibrazioni. .
La mia mi ha svegliato poco fa...
ho controllato le impostazioni, data e ora, suoneria e modalità di sveglia.. tutto in ordine.. stasera faccio altre prove, anche perché sabato mattina (avevo flashato il venerdi sera) mi ha svegliato...!!!
ps: ho installato l'apk di batterystats ieri, che sia quella app a far conflitto ?
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Ho scoperto che era la tastiera stock. Tutte le volte che scrivevo o cercavo qualcosa tramite tastiera il cellulare si bloccava. Ma xké? Ho fatto i 3 wipe e riflashato rc5
!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da benagol
Sai perché non ha suonato? xD stanotte ho messo in modalità blocco ma mi ero scordato di togliere la spunta da "sveglia e timer"
LoL!
nuova wanam basata sulla LI1 pare nn aver problemi di tastiera :)
Scusate l ot
Ma secondo voi io sbaglio quando vado a fare un full wipe e su Mount and storage faccio tutti i /format? (Sd, data, system...) ?
Come si aggiorna il kernel della wanam x mettere phwnomenal?
Al momento non ci sono kernel disponibili per Jelly Bean ....
ecco l'ultima versione di Jelly Bean di Wanam : Wanamlite JB LI1
Confermo che la rc5 ha problemi con la tastiera. Si blocca il cel completamente e bisogna togliere la batteria. Soluzioni?
mi dispiace che tu abbia problemi con la tastiera... io di problemi invece non ne ho proprio avuti..... è proprio strano... a me è successo con la rc2 e rc3 di avere problemi con la fotocamera mentre nessun altro li avevi... per cui boh... stiamo parlando cmq di versioni leaked e quindi ciò che va bene ad alcuni magari non funziona correttamente ad altri..
L'unica rom in cui Tapatalk non lagga! :cool:
WanamLite 2.3
NELF1- H3G Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal Super Fantastic GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da ginzo
Ho installato la xxdlh1. Guardiamo se da problemi con la tastiera. Lo testo a modo e poi vi dico.
La tastiera non da problemi. Xò altro bug. Quando ho aperto la cartella delle foto il cellulare si è nuovamente inchiodato. Questo mi dimostra che le release jb non ufficiali non sono assolutamente perfette. E non servono a nulla. Creano solo problemi. Occorre aspettare che mamma Samsung sforni il jb ufficiale. Ma cosa vengono pubblicate a fare mi chiedo.
Altro msg che la wanam xxdlh1 ogni tanto lascia: il programma touch wiz è stato arrestato!
Il problema della TW è da attribuirsi al firmware. Hanno tutti lo stesso problema, sia con la leacked, sia con la FoxHound, sia con la WanamLite. La soluzione migliore per ora è utilizzare un launcher alternativo.
Installato da recovery su stock ics 4.0.4 uff Ita. Quindi cambiare tw?
L'unico problema con la LI1 è stato il blocco del telefono mentre aprivo il sito di questo forum dal browser integrato.. ho tenuto premuto il tasto accensione fino al riavvio, poi non l'ha più fatto però...
Oltre al blocco della TW, ogni tanto si notano degli impuntamenti della tastiera mentre si scrivono i messaggi. Poi, l'avvio delle applicazioni è più lento rispetto ad ICS. Testato con due S3 vicini. Uno con ICS e uno con JB
io invece confermo che a volte, durante l'apertura del browser (che sia quello integrato, chrome oppure opera è lo stesso) e qualche app si blocca il telefono e devo riavviarlo... :( per il resto va bene.. la batteria dura molto di più rispetto alle versioni precedenti e questa è un'ottima cosa, però che ci siano dei blocchi rompe un pochino.. però capisco che è una leaked e i suoi difettini ce li ha...!
Altro bug wanam xxdlh1. Quando nella rubrica selezioni i contatti google da visualizzare e poi la chiudi, quando la riapri vedi nuovamente tutti i contatti!
É uscita la LI2 quindi speriamo che nei prossimi giorni Wanam la pubblichi e che questi fastidiosi bug siano spariti!
scusate sapete x caso visto che sto facendo il deepclean2, se posso fleshare il root 6.4 sul firmware xxale8? scusate l'ot...