Be...come rom è fluida e priva di FC ma se cerchi il massimo, ti consiglio questa:MOooooooolto leggera senza app e capperate varie, solo android.Quote:
HyperGalaxy v1.6.1 - small and fast, only 204mb!
Grazie...
:)
Visualizzazione stampabile
Be...come rom è fluida e priva di FC ma se cerchi il massimo, ti consiglio questa:MOooooooolto leggera senza app e capperate varie, solo android.Quote:
HyperGalaxy v1.6.1 - small and fast, only 204mb!
Grazie...
:)
salve ragazzi.. :) sono tornato tra voi androidiani con un bellissimo gs3... volevo sapere... ma venendo da una XXDLI5 Jelly Bean posso flashare tramite cwm la versione 3.4 senza passare dai wipe??
Ma è consigliata quest'ultima versione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a quanto sto leggendo... SI ;) ;) ;) dovrebbe essere stato risolto il bug che scaricava la batteria se collegato con il caricabatterie all'accendisigari dell'auto e altre piccole migliorie...
io visto che le ho provate tutte, non posso non provare pure questa hehe... sto scaricando e flasho tra poco ! :)
quoto ! io mi trovo bene come consumi di batteria e speriamo sia cosi anche con la 3.4 che sto scaricando.....!!! :)
volevo chiederti come ti trovi con il siyah kernel... e dove l'hai trovato per jb ?
E' APPENA STATA PUBBLICATA UNA NUOVA LEAKED XXDLI6...!! intanto flasho la 3.4, poi domani flasherò la 3.5 se wanam la pubblicherà... sono diventato wanamLite flash addicted heheheh
Io consiglio, se si ha la 3.3, di non scaricare la 3.4 (arriverà la 3.5 con il nuovo firmware appena leaked) e di mettere solo il kernel syiah ottimo.
http://d-h.st/users/siyah/testing
Per l'esattezza
3.3 wanam build 142414 XXDLI5
3.4 wanam build 154011 UBDLI1
3.5? ???? build 162101 XXDLI6
Ragazzi l'ho provata l'ultima wanamlite ma devo dire che non mi ha soddisfatto. Non ha nessuna personalizzazione, mi sembra di essere in un firmware stock. Adesso proverò l'ultima omega e altre rom in attesa di una che mi soddisfi e in cui resterò :)
Sono davvero impressionato dal kernel siyah flashato sulla LI5 :rolleyes:
In diretta dal mio Galaxy S3 Pebble Blue JB Wanam con Tapatalk :D
Fra qualche ora uscirà la v3.5 su base XXDLI7:
Wanam:
Aspettate a flashare...Quote:
If i get any backup within the coming 2 hours , otherwise sorry i have a long driving way this evening, it takes the usual 2 hours to make stock & update base & mods & test.
rotfl
cè qualche kernel da usare/compatibile su sta rom?^
certamente ! puoi mettere quello che ho messo io di Siyah : Siyah JB Kernel
ciao! :)
qui c'è il siyah Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service sia per Odin che per CWM
grazie a voi.
ma nessun extrem phenomenal?
Il siyah kernel attuale per jb è un repack del kernel stock con initramfs personalizzata. Non è un custom kernel, tanto è vero che non ha funzionanti tutte le cose del siyah vero e proprio.
Il Phenomenal è un custom kernel
I custom kernel per jb potranno uscire solo dopo che Samsung avrà rilasciato i sorgenti del kernel stock per jb
si me ne sono accorto installandolo.delle cose sul syaeh non si possono settare,pensavo fossero usciti i mod kernel. :(
E' uscita la nuova wanam. Aggiornate il thread. :)
http://wanamlite.com/2012/09/14/wana...n-fast-smooth/
Infatti, non manca molto ad ottobre :D:D:D
Ho flashato qualche ora fa la LI7 con il kernel siyah è l'impressione di stabilità è evidente! Si vede e si sente che manca poco alla versione ufficiale :) :)
chi ha la versione 3.5 può controllare se gli funzionano le statistiche della batteria?a me l'unica voce che compare è quella del sistema operativo ed è sempre al 100% dei consumi...rotfl
risolto:bisogna entrare in recovery e fare il wipe battery.... :)
Anche a me funziona benissimo.... :)
Prova a fare un wipe cache e dalvik, riavvia il telefono, poi ritira in recovery e fai un fix permissions dal menu advanced. Riavvia nuovamente e vedi se si è risolto...!
Ragazzi questa è proprio la rom che cercavo!
-Toggle della modalità aereo(non l'ho trovata in nessun'altra rom JB)
-Possibilità di skippare gli mp3 da schermo spento(utilissimo quando vado a correre)
-Nessuna modifica alla già bella TW!
Mi sa che la terrò per molto tempo! :-)
Confermo che è un'ottima rom. Attualmente la migliore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
è uscita la leak LI8 ...! domani o nei prossimi giorni ci sarà la wanam 3.6 :D
A batteria come siamo messi con l'ultima wanam?
La batteria tiene bene a partire dalla 3.4 ;)
Io ho una durata media di 1 giorno e 20 ore, poi dipende sempre dall'uso che se ne fa :) avendo parecchie linee Wi-Fi a disposizione uso per pochi minuti la connessione dati ad esempio.. usando la connessione dati sempre attiva la durata scende a 1 giorno e 11 ore circa (al 14%)
mentre per il problema del ricaricamento dei widget com è? quando si esce da un app i widget a volte scompaiono per riapparire subito?
ciao, io ho installato la wanamlite rom XXDLH9 V3.0.RC5. Funziona benino ma ultimamente ho due o tre crash al giorno ed Svoice non funziona. Sto seguendo i vari sviluppi e penso che metterò questa nuova Wanam 3.6 appena uscirà. Volevo sapere se posso flashare direttamente da recovery il file .zip e se e quali Wipe è consigliato fare per ripartire con un flash pulito. Grazie
Ciao !
È strano che tu abbia 2-3 crash al giorno e che non ti funzioni S voice (che a me funziona benissimo) .. Probabilmente si tratta di un flash che non è andato completamente a buon fine, oppure non è stato fatto un full wipe (ossia il wipe data/factory reset, wipe cache e dal menu advanced il wipe dalvik) prima di flashare la Wanamlite.
Al momento, prima che esca la 3.6, ti consiglio di fare un wipe cache e dalvik dal menu recovery (da cel acceso vai su reboot e selezioni recovery oppure da telefono spento tieni premuto contemporaneamente il volume su, tasto menu e tasto accensione finché non entri in recovery mode) e poi sempre dal menu advanced fai un “fix permissions” e vedi se si sistemano i crash.
Dopodiché, quando uscità la 3.6, ti consiglio comunque nel caso tu non abbia risolto i problemi di fare un full wipe come scritto qui sopra, in modo da installarla su un sistema pulito.
Fammi sapere se con il wipe cache e dalvik e il fix permission risolvi ! :)