Certo che puoi. ;)
Visualizzazione stampabile
non c'entra molto con il thread wanam, cmq: I9300XXBLG8_I9300OXABLG8_BTU.zip
non capisco xke la xblg9 non è italiana... grazie comunque...
una domanda a cui non sono mai riuscito a dare una risposta.. ma fleshando da odin i vari firmware... tipo adesso sto fleshando la BLH1, ma poi perdo gli aggiornamenti ota?? cè un modo per poterli rieseguire?
Ragazzi ho fleshato la blh1 il toggle la wanam il tema jelly Bean vertumus e niente arriva a avvio in corso e rimane bloccato la..xke?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wanam ha già reso disponibile l'ultima leaked :)
WanamLite JB XXDLI2
si dice che questa versione abbia risolto i bug presenti nella LI1.... speriamo !! nel frattempo ho già messo in dowload e la proverò stasera/notte ;) buon download !
Dopo averla flashata stanotte ed averla provata durante la mattinata, sono piacevolmente sorpreso di non aver trovato bug, x ora...!
Qualcun altro l'ha già provata?
Disponibile la XXDLI3 : WanamLite Jelly Bean XXDLI3
Questa rom è una meraviglia.
Salve, volendo flashare questa rom partendo da una cm9, è possibile farlo normalmente tramite recovery (ho la recovery clockworkmod v6.0.1.2) oppure devo prima tornare alla rom originale?
Segui questa guida per un'installazione pulita ;) : Link
L'ultima versione è spettacolare.
DLI3 con 15 toggle.
Stabilissima e fluidissima.
Da me consuma ancora un po' troppo la batteria ma aspetto di stabilizzarla un pochino.
E'appena uscito un nuovo firmware DLI4 ma io tengo per ora DLI3 che va benissimo.
Il tempo in questo periodo mi ha salutato.
Tuttavia credo che da ora in poi potro iniziare finalmente a dedicarmi nuovamente al forum e alle mod per questa rom oramai stabile sul mio cellulare.
Susate se ultimamente sono stato un po' "uccell di bosco" ma sapete quà in Sardegna tra lavoro e l'estate si ha poco tempo da dedicare alla vita su internet.
ho flashato la rom oggi pomeriggio, eseguito full wipe. La Rom va da dio,nessun impuntamento e davvero si inizia a sentire il project butter. Per ora non ho riscontrato alcun bug,credo davvero che manchi poco alla versione definitiva! ;)
Si, pure a me non ha presentato impuntamenti, va davvero bene questa ROM ed anche il consumo batteria è leggermente minore rispetto alle precedenti versioni! Manca davvero poco alla versione definitiva, oggi è uscita la leaked stock LI4 quindi a breve Wanamlite LI4 ;)
Per me molti problemi con la 3.2
Tre fc in mezz'ora. Colpa di titanium.
Con le leak sembra che bisogna per forza riscaricare le applicazioni.
Provenivo dalla 2.3 che ho rimesso.
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
Ho flashato la 3.2 e quando provo ad eliminare una delle schermate home di default si blocca il cellulare... lo schermo resta nero e vedo soltanto la barra delle notifiche. Inutile spegnere e riaccendere lo schermo o premere il tasto home, devo necessariamente togliere e rimettere la batteria... è normale??
Buondí! :)
Si ho trovato stanotte modem e kernel....! Che dire... va ancora meglio adesso! ! Che velocità! Prima di flashare il kernel ho fatto wipe cache e dalvik, poi ho riavviato, poi ho fatto un fix permission. .
Dopo ho installato pure il modem e come ricezione prende bene e sembra non scaldare nulla! ;)
Ho la tastiera che in modalità portrait é tutta sballata, mentre in modalità landscape funziona correttamente.. cosa può essere successo?
EDIT:risolto, grazie a Dieguccio !! ho fatto così: impostazioni>gestione applicazioni>tutte>Tastiera Samsung>cancella cache e cancella dati, poi arresto forzato
Ragazzi per il ripristino delle applicazioni usate un nandroid: in recovery, advanced restore data/app.
Oppure da titanium ma con l'opzione ripristino da nandroid
Eviterete eventuali problemi.
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Le migliorie apportate dal kernel LI4 in termini di stabilità, velocità e reattività sono davvero impressionanti :)
Scusate, dove trovo il kernel e il modem della versione 4?
Non ho neanche fatto in tempo a mettere il kernel :eek: che è uscita la LI5 ! Wow! !! In download!
ti dò un consiglio spassionato :) flasha la LI5 già che ci sei :) con il kernel e modem aggiornati :) trovi la LI5 per il download qui : XXDLI5
dopo aver fatto un bel full wipe, dato che avevo smanettato parecchio in questi giorni, ho flashato l'ultima LI5 WanamLite e già dopo pochi minuti di utilizzo sono davvero happy !!! va benissimo, va davvero bene cavoli ! :)
Non credo di essere ot perché le leaked provocano problemi (spesso) da un ripristino con titanium, quindi:
vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery ;)
1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)
2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/guqatube.jpg
3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego :)
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/u7ubevaj.jpg
4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).
http://img.tapatalk.com/d/12/09/10/a4e9e7ym.jpg
Spero di essermi spiegato :)
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma