Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho sentito che in settimana è in uscita una leaked della 4.2.2 su XDA.. Si può installare avendo la wanam 6.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Ragazzi, ho sentito che in settimana è in uscita una leaked della 4.2.2 su XDA.. Si può installare avendo la wanam 6.6?
Forse ti confondi con la wanam 4.2.2 però per galaxy s4... :\
-
Quote:
carminelnx
Forse ti confondi con la wanam 4.2.2 però per galaxy s4... :\
No, ho letto che un utente di XDA è riuscito a mettere le mani su una leaked della 4.2.2 per s3 e che entro la settimana la divulgherà.. Vabbè, quello che vorrei sapere è: se per esempio la 4.2.2 uscisse questa settimana (è un esempio) si può aggiornare direttamente o no?
-
Quote:
Gianfranco19
No, ho letto che un utente di XDA è riuscito a mettere le mani su una leaked della 4.2.2 per s3 e che entro la settimana la divulgherà.. Vabbè, quello che vorrei sapere è: se per esempio la 4.2.2 uscisse questa settimana (è un esempio) si può aggiornare direttamente o no?
Sì.. ma non è una rom wanam.. quello volevo farti capire :P
Di wanam 4.2.2 c'è solo quella per s4 finora
-
Quote:
carminelnx
Ok ma quindi posso falashare tranquillamente la 4.2.2 leaked? Senza perdere nulla.. Senza perdere la wanam ecc..
-
Quote:
Gianfranco19
Ok ma quindi posso falashare tranquillamente la 4.2.2 leaked? Senza perdere nulla.. Senza perdere la wanam ecc..
Beh no... dovresti fare i wipe...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La wanam la perdi è come se flashassi un firmware ufficiale con od in che sia 4.1.2 o 4.2.2 im poirta poco credo...
-
Quote:
carminelnx
Wanam aveva buttato fuori una 4.2.2 qualche tempo fa.
-
Quote:
Cloddok
Wanam aveva buttato fuori una 4.2.2 qualche tempo fa.
Si ma 4.2.1 non 4.2.2
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
La wanam la perdi è come se flashassi un firmware ufficiale con od in che sia 4.1.2 o 4.2.2 im poirta poco credo...
Quindi perdo tutto? Anche il root ecc?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App