Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Nessuno...solo quello della rom
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Ah quindi se aggiorno da 6.6 a 7 il kernel siyah che ho con tutti i suoi settaggi va a farsi benedire? E come mai non si può installare nessun kernel?
-
Quote:
Gianfranco19
Ah quindi se aggiorno da 6.6 a 7 il kernel siyah che ho con tutti i suoi settaggi va a farsi benedire? E come mai non si può installare nessun kernel?
Perché i dev ancora non avevano il firmware e kernel originali per adattare il kernel custom alla 4.2.2.
I kernel ancora non sono compatibili
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Flashata ieri sera con wipe cache e dalvik. Devo dire che è molto meglio della 6.6, fluida, veloce, solo solo non riesco a far funzionare il navigatore google..... :(
-
Ecco perché a me non era utilizzabile, perché ho flashato senza togliere il siyah
-
Quote:
fabioo123
Ecco perché a me non era utilizzabile, perché ho flashato senza togliere il siyah
Se hai flashato la wanam il siyah è stato tolto/sovrascritto dal kernel della rom.
Se non era utilizzabile probabilmente è perché non hai fatto il full wipe
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Salve ho installato questa rom e tutto ok poi ho provato ad installare xposed installar dopodiché dall'applicazione install update al riavvio niente fermo sulla scritta samsung è un problema di incompatibilità?
-
Quote:
lele4373
Salve ho installato questa rom e tutto ok poi ho provato ad installare xposed installar dopodiché dall'applicazione install update al riavvio niente fermo sulla scritta samsung è un problema di incompatibilità?
se hai istallato la v 7 si, non è compatibile con 4.2.2
devi riflashare la rom probabilmente
-
Quote:
JacOcaJ
Se hai flashato la wanam il siyah è stato tolto/sovrascritto dal kernel della rom.
No perché da aroma Installer ho tolto la spunta del kernel, infatti quando lo accendevo mi appariva l'animazione del siyah
-
Quote:
fabioo123
No perché da aroma Installer ho tolto la spunta del kernel, infatti quando lo accendevo mi appariva l'animazione del siyah
scusa, mi riferivo alla v7....
edit: a meno che tu non abbia flashato la v7 togliendo la spunta al kernel.... è raccomandato nelle scelte di aroma di non farlo ;)
-
A non conviene aspettare che esca la ROM basata sulla 4.2.2 ufficiale? Non dovrebbe mancare molto se non sbaglio è già la seconda leaked che viene fuori..