visto che questa versione funziona quasi perfettamente secondo me manca poco....
Visualizzazione stampabile
ma con il kernel adam funziona stweaks?mi interessa il boost del volume in cuffia che ho con il siyah
Sì ma non so se c'è il boost del volume...
Raga.. Ho installato la wanam v7 e devo dire che è una goduria.. Ho solo una domanda.. Sulla precendente versione avevo installato il tema s4 con il nuovo widget i suoni la barra trasparente eccetera.. Ora ho provato a flasharli però all'avvio mi fa tantissimi errori e si impalla.. Questo vuol dire che il porting s4 che ho scaricato dal caffè point non è compatibile con 4.2.2.. Esistono altri .zip compatibili per widget barra trasparente batteria rotonda ecc?
Anche io ho installato la rom ed è una bomba....anche la batteria fa come una bomba....in 1 ora il 50% è stato puppato.
Cmq sto mettendo un video su YouTube con la panoramica della 7.0 se volete vi do il link non appena ho finito di caricare il video :)
Edit: ho fatto un benchmark con quadrant e la cosa fenomenale è che nella grafica sia 2D che 3D non è sceso mai sotto i 60 fps!!!! Neanche nell'animazione dei pianeti! In nessuna! È incredibile
Il risultato ve lo allego :D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/21/ty3a4aty.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me interesserebbe l'orologio col meteo trasparente, ho provato a flashare ma non funziona